Ospite Nightmare_Reloaded Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 Ciao a tutti mi presento ora che ancora non l'ho fatto.... Sono Roby da Ferrara, ho 32 anni Mi son iscritto perche voglio diventare il programmatore N.1 assoluto Ovviamente scherzo, ancora non so fare un tubo in questo settore.... :D Bazzico con i computer da quando avevo 16 anni, sarò un po modesto ma me ne intendo abbastanza anche se la tecnologia corre, e urrrca se corre... Mi sto avventurando in questo mondo a me fin ora sconosciuto, ma tanta voglia di imparare come uno scolaretto, spero un giorno di esserne all'altezza di creare qualcosa di concreto. Già mi sto procurando un mpps e sopratutto un bdm per le future cavolate che commetterò e conoscendomi... prima o poi mi succederà di inchiodare qualcosa... Spero di far una buona permaneza qui Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!
Ospite gandolfo-magicmotorsport Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 benvenuto anche da parte mia.
Ospite carriuolotuning Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 benvenuto anche da parte mia
Messaggi raccomandati