Ospite felix90190 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 Salve!! ho effettuato delle modifiche sulla mia 206 del 99,euro 2...centralina marelli 1aw 1ap.81...16301.574 9637086980.. in pratica sto per montare una testata ed un'aspirazione completa di una 106 xsi,stesso motore codice kfx ma con testata differente..il fatto è che la xsi ha 98cv di serie,la mia 75.. ora vorrei,prima di montare il tutto ed avere un'auto che va male,cercare di capire come affinare tutto con l'elettronica...mi accontenterei anche di caricare una mappa originale 106 xsi o 106 1.3 rallye ... 1)devo adattare le mappe oppure posso caricarle gia' così come sono? 2)posseggo un'interfaccia obd II,la utilizzo con TuneEcu,per la mia motocicletta Triumph con driver FTDI CDM D2XX 2.08.14...va bene anche con un software per caricare mappe sulla ecu? 3)ho gia' provato a collegarmi con un programma ,galletto,ma nisba!! grazie anticipatamente per la collaborazione!!p.s.ho trovato delle mappe per 1.3 rallye sul sito,abbastanza interessanti...mi farebbe piacere si potessero adattare..
Messaggi raccomandati