ilovesaxo Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattuto nuovo dell'argomento. È un po che cerco di capire come si mappa una centralina, e ammetto di essere davvero ignorante! A forza di tentativi ho provato a capire le curve e ho provato a creare una mappa, potreste darmi dei pareri/consigli su come procedere in questa difficile operazione? So che farà schifo (non uccidetemi) , ma la carico comunque, le critiche non fanno mai male e pososno sempre essere costruttive! Punto 1.1_1C83.oriPunto55.Mod
alby87 Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 devi postare nel titolo del argomento il tipo di macchina e tipo di centralina. saluti
ecu.autotecno Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 prima di uppare un file e creare una discussione leggi almeno il regolamente in generale e riguardo i titoli del post !!!!!!!!
ilovesaxo Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Inviato 28 Dicembre 2011 Scusatemi, non ho proprio letto il regolamento e lo ammetto, appena torno a casa da lavoro entro col pc e provvedero! Se posso anche modificoil titolo. Scusatemi ancora
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 eppure il regolamento dura 20 secondi prima di farti procedere....titolo modificato ma parzialmente spero la prossima volta rispetti il regolamento. grazie ragazzi per il supporto
ilovesaxo Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Inviato 29 Dicembre 2011 eppure il regolamento dura 20 secondi prima di farti procedere....titolo modificato ma parzialmente spero la prossima volta rispetti il regolamento. grazie ragazzi per il supporto Grazie mille e scusatemi ancora! Se qualcuno competente potesse darmi delle dritte glie ne sarei davvero grato! Grazie..
Messaggi raccomandati