Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono le mappe del turbo e della gestione motore originali!

Inviato

Scusatemi la mia ignoranza :roll: , sulle eprom la sigla che compare non la trovo sul willen, allora :oops: ho utilizzato l'impostazione della eprom 27c512 ma salvando il file vedo ch'è grande 64kb quindi per leggerla devo utilizzare l'impostazione della 27c64 o va bene anche come ho fatto? potrebbe cambiare qualcosa? ciao-

Inviato

Se intendi il nome dei file ke ti ho postato...lasciali stare.I nomi li metti a tuo piacimento per una questione di ordine del tuo archivio.Puoi salvarli anke col nome Ferrari,ma poi vatti a ricordare ke quel file è di una punto GT e non di una Ferrari!!!

Inviato

scusami ma non ho capito il senso della domanda... cosa intendi per dritta sulle sigle delle eprom?

No niente , ogni tando va in code anche il mio cervello, ciao

Inviato

Esatto l'altro invece e per la gestione del turbo.Se usi ECM devi usare il driver LAT_D9DF.DRV per leggere correttamente le mappe del turbo!

Inviato

attento che le eprom anche se sembrano uguali in effetti sono diverse. 27c256-87c257 se ricordo bene.

Inviato

Ciao, di nuovo io, nell'aspettare un vostro consiglio, ho modificato il file che all'inizio parlavo (solo che non è la mia vettura ma una bravo 105cv) cosa ne pensate? per cortesia ditemi anche qualcosa del file della punto :roll: ciao ciao e sopratutto Grazie All'amico di sopra grazie per la dritta!!

mappatura.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

hai studiato poco.....

Inviato
:oops: si vede che sono proprio una chiavica, mi ci vuole più tempo per imparare, ma potrebbe andare? la devo inserire in una ecu dove il tizio non mi darà nulla (pultroppo sono obbligato :( ) Grazie Amici
Inviato

Volevo dirvi come è andata a finire, allora la vattura fumicchia un po, non eccessivamente, è più spinta di prima, il proprietario e rimasto contento ma purtroppo a suo discapito ci deve fare la frizione perchè gli slitta dopo i 3000 giri. Questa esperienza mi ha aiutato a capire alcune cosette, ma come dicevo prima ci vuole tempo per imparare. Grazie

Inviato

Se gli slitta la frizione prova a diminuire un po la coppia!!!Io non sarei contento se dopo la rimappa iniziassi a sentire puzza di frizione!!!E poi...se gli slitta dopo i 3000 giri mi chiedo come hai fatto a provare la macchina!!!

Inviato

Allora siamo andati la prima volta a provarla (guidava lui), tutto ok!, dopo un paio di ore è ritornato dicendomi il problema, (ho pensato ciò che hai scritto), allora ho voluto guidarla io, ma quando ho premuto il pedale della frizione ho avertito una certa resistenza !! (era un pò dura), lo faccio presente e lui mi risponde dicendomi che lo sapeva, quindi non mi sono più preoccupato, ora in settimana farà i lavori e poi vediamo..... Ciao tuning inside :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...