Ospite Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 Sono le mappe del turbo e della gestione motore originali!
fantasy Inviato 26 Agosto 2007 Autore Inviato 26 Agosto 2007 Scusatemi la mia ignoranza , sulle eprom la sigla che compare non la trovo sul willen, allora ho utilizzato l'impostazione della eprom 27c512 ma salvando il file vedo ch'è grande 64kb quindi per leggerla devo utilizzare l'impostazione della 27c64 o va bene anche come ho fatto? potrebbe cambiare qualcosa? ciao-
fastcar Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 sul willem devi impostare la lettura delle 27c256
fantasy Inviato 26 Agosto 2007 Autore Inviato 26 Agosto 2007 Grazie mio salvatore un giorno ti farò una statua, mi dai una dritta sulle sigle delle eprom ?
fastcar Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 scusami ma non ho capito il senso della domanda... cosa intendi per dritta sulle sigle delle eprom?
Ospite Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 Se intendi il nome dei file ke ti ho postato...lasciali stare.I nomi li metti a tuo piacimento per una questione di ordine del tuo archivio.Puoi salvarli anke col nome Ferrari,ma poi vatti a ricordare ke quel file è di una punto GT e non di una Ferrari!!!
fantasy Inviato 27 Agosto 2007 Autore Inviato 27 Agosto 2007 Allora ecco quì i files che ho letto, quindi il file per l'iniezione è il cip420 vero? cosi iniziero a sclerarci un po sopra ciaopunto gt.rar
fantasy Inviato 27 Agosto 2007 Autore Inviato 27 Agosto 2007 scusami ma non ho capito il senso della domanda... cosa intendi per dritta sulle sigle delle eprom? No niente , ogni tando va in code anche il mio cervello, ciao
Ospite Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Esatto l'altro invece e per la gestione del turbo.Se usi ECM devi usare il driver LAT_D9DF.DRV per leggere correttamente le mappe del turbo!
fantasy Inviato 28 Agosto 2007 Autore Inviato 28 Agosto 2007 Grazie!! ora sono al lavoro, questa sera se non finisco tardi proverò a modificare ciao
Ospite Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 attento che le eprom anche se sembrano uguali in effetti sono diverse. 27c256-87c257 se ricordo bene.
fantasy Inviato 28 Agosto 2007 Autore Inviato 28 Agosto 2007 Ragazzi!! vi allego il file mod della punto che ne dite?puntogt cip420.rar
fantasy Inviato 29 Agosto 2007 Autore Inviato 29 Agosto 2007 Ciao, di nuovo io, nell'aspettare un vostro consiglio, ho modificato il file che all'inizio parlavo (solo che non è la mia vettura ma una bravo 105cv) cosa ne pensate? per cortesia ditemi anche qualcosa del file della punto ciao ciao e sopratutto Grazie All'amico di sopra grazie per la dritta!!mappatura.rar
fantasy Inviato 30 Agosto 2007 Autore Inviato 30 Agosto 2007 si vede che sono proprio una chiavica, mi ci vuole più tempo per imparare, ma potrebbe andare? la devo inserire in una ecu dove il tizio non mi darà nulla (pultroppo sono obbligato ) Grazie Amici
fantasy Inviato 1 Settembre 2007 Autore Inviato 1 Settembre 2007 Volevo dirvi come è andata a finire, allora la vattura fumicchia un po, non eccessivamente, è più spinta di prima, il proprietario e rimasto contento ma purtroppo a suo discapito ci deve fare la frizione perchè gli slitta dopo i 3000 giri. Questa esperienza mi ha aiutato a capire alcune cosette, ma come dicevo prima ci vuole tempo per imparare. Grazie
Ospite Inviato 1 Settembre 2007 Inviato 1 Settembre 2007 Se gli slitta la frizione prova a diminuire un po la coppia!!!Io non sarei contento se dopo la rimappa iniziassi a sentire puzza di frizione!!!E poi...se gli slitta dopo i 3000 giri mi chiedo come hai fatto a provare la macchina!!!
fantasy Inviato 1 Settembre 2007 Autore Inviato 1 Settembre 2007 Allora siamo andati la prima volta a provarla (guidava lui), tutto ok!, dopo un paio di ore è ritornato dicendomi il problema, (ho pensato ciò che hai scritto), allora ho voluto guidarla io, ma quando ho premuto il pedale della frizione ho avertito una certa resistenza !! (era un pò dura), lo faccio presente e lui mi risponde dicendomi che lo sapeva, quindi non mi sono più preoccupato, ora in settimana farà i lavori e poi vediamo..... Ciao tuning inside
Messaggi raccomandati