Vai al contenuto

Powerdyn Che Ne Pensate?


alby87

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

chi conosce questo sw?ma funziona per d'avvero???

grazie per le vostre risp

http://annunci.ebay....rtuale/12341131

100€ per il sw powerdyn?

e' una rapina a viso scoperto,primo perche se hai qualche amico lo trovi gratis o con molto meno,secondo perche ci sono diversi parametri da inserire e anche un po' fastidiosi per fare la prova potenza e terzo perche comunque non puoi paragonarlo a un banco prova ma solo farti un idea tra mappa originale e mappa modificata di quanto sia + o - l'incremento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso che se riesci a trovarlo senza pagarlo tanto male non è. Ci mancherebbe, nulla a che vedere con un vero banco prova, però se saputo usare si ottengono risultati niente male, specie se si valutano come diceva il77grande, le variazioni di potenza e non la potenza in valore assoluto.

Tanto per fare un esempio, questo è quello che ho tirato fuori dalla mia bmw 320d: post-6472-0-92272800-1326228865_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndreaCorsa

Se inserisci i valori corretti è abbastanza preciso ed è facile da utilizzare.Stendi la terza su un tratto di strada bene in piano e chiusa al traffico e il sw ti calcola la potenza.

Già utilizzato più volte , lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se inserisci i valori corretti è abbastanza preciso ed è facile da utilizzare.Stendi la terza su un tratto di strada bene in piano e chiusa al traffico e il sw ti calcola la potenza.

Già utilizzato più volte , lo consiglio

andrea sono poko pratico su questo software .....

apriamo un post ,nella sezione elm che verrà impostata come importante,su come impostarlo con i valori corretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndreaCorsa

si può fare,comunque ci sono riuscito io quindi :mrgreen:

servono i rapporti cambio,misura pneumatici,Cx,peso,temperatura,umidità,è abbastanza intuitivo da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...