Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scodifica totale audi a4 v6 con centralina bosch numero 0 281 010 492

dalle mie informazioni risultano due tipi di scodifica denominati step 1 e step 2 e si potrebbe pensare che siano una parziale e una totale ma quello che non capisco perche'una si fa' sulla 2eprom 24C04 e l'altra sulla flash 29F200 io dovrei fare una totale perche'il cliente ha perso le chiavi le doppie le aveva perse l'anno scorso per metterla in moto qualcuno puo' aiutarmi ?

Inviato

aNCH'IO HO LO STESSO PROBLEMA CON CENTRALINA 0281010822!E stata cambiata la pompa di iniezione ma nn ha piu il code chiave ,si puo scodificare totalmente ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

POSTA IL FILE.

ma di quale file parli ??

io chiedo una cosa e voi ne rispondete un'altra.

oggi mi hanno consigliato di usare il supervag in quanto in grado di decodificare la centralina.

Ospite carriuolotuning
Inviato

ma di quale file parli ??

io chiedo una cosa e voi ne rispondete un'altra.

oggi mi hanno consigliato di usare il supervag in quanto in grado di decodificare la centralina.

bhe cerca di stare calmo,il collega voleva darti solo una mano,e lo stavo facendo anche io,ma visto che ti sei dimostrato non tanto gentile,per me la discussione e chiusa

Inviato

io sono calmissimo forse sei tu che fraintendi ma comunque grazie

ripeto quale file vuoi che ti posto??

quello della 24xxx oppure quello della 29xxx perche' quello della 24xxx e' gia' pronto l'altro ancora non ho letto la 29xxx

Inviato

ho capito ma ho visto che la 29xxx e' molto difficile da staccare e poi ho notato che hanno gia' dissaldato la 29xxx e i piedini sono tutti allagati di stagno non vorrei aggravare la situazione