Ospite gandolfo-magicmotorsport Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 BUON ANNO A TUTTI soprattutto all'amministratore e ai moderatori che devono detto in siciliano "CUMMATTIRI"con noi utenti che ci scanniamo delle volte fra di noi,ma invece dobbiamo essere tutti amici e scambiarci idee collaborazioni e quant'altro,seguo molto PISCIANG e grazie a lui sto imparando ad essere piu' professionale ed altro,ecu-tuning non poteva trovare altro che degna persona come lui.AUGURI ragazzi
opps Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 come già scritto in altro mess simile ricambio gli auguri e li rivolgo anche io a tutti, riguardo poi al "cummattiri" avrei da aggiungere questo senza che la cosa sia causa di polemiche: io insegno informatica per una scuola privata ed ho imparato che tutti noi abbiamo da imparare, io stesso ho imparato e continuo ad imparare molto dai miei bambini e ragazzi, magari non di informatica, ma credetemi scambiarsi anche semplici opinioni ci arricchisce ogni giorno. Tutti coloro che si ergono a grandi professori dall'alto della loro cattedra difficilmente andranno oltre ciò che già sanno, perchè per imparare bisogna partire dalla consapevolezza di non sapere. Per questo a quanti decidono di "cummattiri" con noi va il mio grazie e se qualche volta non capendoci una mazza la spariamo proprio grossa, bè vogliateci bene per le risate che vi facciamo fare AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ospite gandolfo-magicmotorsport Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 :mrgreen: sei un signore OPPS!AUGURI.
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 Augurissimi a tutti e grazie gandolfo... Speriamo per tutti un anno pieno di soldi e lavoro.....e soprattutto pieno di chiacchiere da scambiare qui tra di noi... Ci sentiamo l'anno prossimo.
il_conte Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 Buon anno a tutti anche da parte mia! Vi auguro tanta felicità !
Messaggi raccomandati