Vai al contenuto

A Tutti Gli Utenti

Messaggi raccomandati

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato

BUON ANNO A TUTTI :razz: soprattutto all'amministratore e ai moderatori che devono detto in siciliano "CUMMATTIRI"con noi utenti che ci scanniamo delle volte fra di noi,ma invece dobbiamo essere tutti amici e scambiarci idee collaborazioni e quant'altro,seguo molto PISCIANG e grazie a lui sto imparando ad essere piu' professionale ed altro,ecu-tuning non poteva trovare altro che degna persona come lui.AUGURI ragazzi :razz:

Inviato

come già scritto in altro mess simile ricambio gli auguri e li rivolgo anche io a tutti, riguardo poi al "cummattiri" avrei da aggiungere questo senza che la cosa sia causa di polemiche: io insegno informatica per una scuola privata ed ho imparato che tutti noi abbiamo da imparare, io stesso ho imparato e continuo ad imparare molto dai miei bambini e ragazzi, magari non di informatica, ma credetemi scambiarsi anche semplici opinioni ci arricchisce ogni giorno. Tutti coloro che si ergono a grandi professori dall'alto della loro cattedra difficilmente andranno oltre ciò che già sanno, perchè per imparare bisogna partire dalla consapevolezza di non sapere. Per questo a quanti decidono di "cummattiri" con noi va il mio grazie e se qualche volta non capendoci una mazza la spariamo proprio grossa, bè vogliateci bene per le risate che vi facciamo fare :-D

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sei un signore OPPS!AUGURI.