Vai al contenuto

Ecu Bloccata Fusion 1400 Tdci 2003

Messaggi raccomandati

Ospite TINELLIM
Inviato

buongiorno a tutti i moderatori di questo forums

sono nuovo del settore ma sono un autoriratatore da oter 35 anni, vorrei cimetrami in questo diaciamo lavoro per poter risolvere dei problemi che incontro tutti i giorni

uno di questi e'il blocco della centralina di una ford fusion 1400 la quale e' entrata in limitazione dopo un aggiornamento con lo strumento diagnostico ufficiale

il codice dtc u061.

non e' possibile poter risolvere il problema per ford che sostituendo la centralina.

chiedo e' possibile con il kessv2 potrebbe risolvere questo problema???

ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi e al buon rendere

dimenticavo sono un ford service

saluti

Inviato

buongiorno a tutti i moderatori di questo forums

sono nuovo del settore ma sono un autoriratatore da oter 35 anni, vorrei cimetrami in questo diaciamo lavoro per poter risolvere dei problemi che incontro tutti i giorni

uno di questi e'il blocco della centralina di una ford fusion 1400 la quale e' entrata in limitazione dopo un aggiornamento con lo strumento diagnostico ufficiale

il codice dtc u061.

non e' possibile poter risolvere il problema per ford che sostituendo la centralina.

chiedo e' possibile con il kessv2 potrebbe risolvere questo problema???

ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi e al buon rendere

dimenticavo sono un ford service

saluti

bisognerebbe fare un ecu id , prendere software e hardware e tipo di centralina , vedere se qualcuno lo ha in repertorio ;) e tentare una nuova scritttura , penso non ci debbano essere grandi problemi , nel peggiore dei casi si dovrebbe fare tranquillamente in bdm ( aprendo la centralina direttamente dalle piazzole" . se ci dici dove sei magari proviamo a trovarti uno bravo vicino che ti risolva la situazione ! ;)

Ospite TINELLIM
Inviato

grazie

io sono di taranto

gentilissimo

Ospite Tuning Inside
Inviato

Se vuoi puoi spedirmela in officina!

Ospite TINELLIM
Inviato

buongiorno

caro tuning inside

se mi dici di dove sei o il tuo recapito per poterti contattare telefonicamente

grazie

Ospite carriuolotuning
Inviato

se una bosch,si puo ripristinare,invece se e una siemens no....

Ospite Exmagprotech
Inviato

anke frantik3 del forum che lui è di taranto e in teoria in breve tempo ti risolve il problema.

• 2 settimane dopo...
Ospite carriuolotuning
Inviato

sulle siemens se perdi il file originale,sei fottuto,perche il code immo e integrato nella flash,e anche se ritrovi lo stesso file con num di hw e sw,non ce possibilita di riverginarlo,cioè i sw ci sono per poterlo fare ma al 99% non funzionano...