Ospite TINELLIM Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 buongiorno a tutti i moderatori di questo forums sono nuovo del settore ma sono un autoriratatore da oter 35 anni, vorrei cimetrami in questo diaciamo lavoro per poter risolvere dei problemi che incontro tutti i giorni uno di questi e'il blocco della centralina di una ford fusion 1400 la quale e' entrata in limitazione dopo un aggiornamento con lo strumento diagnostico ufficiale il codice dtc u061. non e' possibile poter risolvere il problema per ford che sostituendo la centralina. chiedo e' possibile con il kessv2 potrebbe risolvere questo problema??? ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi e al buon rendere dimenticavo sono un ford service saluti
ecu.autotecno Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 buongiorno a tutti i moderatori di questo forums sono nuovo del settore ma sono un autoriratatore da oter 35 anni, vorrei cimetrami in questo diaciamo lavoro per poter risolvere dei problemi che incontro tutti i giorni uno di questi e'il blocco della centralina di una ford fusion 1400 la quale e' entrata in limitazione dopo un aggiornamento con lo strumento diagnostico ufficiale il codice dtc u061. non e' possibile poter risolvere il problema per ford che sostituendo la centralina. chiedo e' possibile con il kessv2 potrebbe risolvere questo problema??? ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi e al buon rendere dimenticavo sono un ford service saluti bisognerebbe fare un ecu id , prendere software e hardware e tipo di centralina , vedere se qualcuno lo ha in repertorio e tentare una nuova scritttura , penso non ci debbano essere grandi problemi , nel peggiore dei casi si dovrebbe fare tranquillamente in bdm ( aprendo la centralina direttamente dalle piazzole" . se ci dici dove sei magari proviamo a trovarti uno bravo vicino che ti risolva la situazione !
ecu.autotecno Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Macche ci mancherebbe ! se non sbaglio ptmotorsport dovrebbe essere di brindisi o comunque vicino , provi a contattarlo per messaggio privato , http://www.ecu-tuning.it/home/user/4748-p-t-motorsport/ Dovrebbe risolvere il problema in modo sbrigativo
Ospite Tuning Inside Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Se vuoi puoi spedirmela in officina!
Ospite TINELLIM Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 buongiorno caro tuning inside se mi dici di dove sei o il tuo recapito per poterti contattare telefonicamente grazie
Ospite carriuolotuning Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 se una bosch,si puo ripristinare,invece se e una siemens no....
krikketto Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 se ci metti i dati ecu possimo vedere di che ecu si tratta.... vediamo se ti possiamo aiutare.... ps sono delle tue parti....
Ospite Exmagprotech Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 anke frantik3 del forum che lui è di taranto e in teoria in breve tempo ti risolve il problema.
elaboratore Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 se una bosch,si puo ripristinare,invece se e una siemens no.... la simens devi dissalare??
Ospite carriuolotuning Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 sulle siemens se perdi il file originale,sei fottuto,perche il code immo e integrato nella flash,e anche se ritrovi lo stesso file con num di hw e sw,non ce possibilita di riverginarlo,cioè i sw ci sono per poterlo fare ma al 99% non funzionano...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora