Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo,non riuscendo piu ne a leggere ne a scrivere ho aperto l'mpps che ho comprato qui sullo store.ho notato subito un integrato fuso.e quello che sullo stampato e chiamato u4.purtroppo non si legge qualcuno puo dirmi la sigla completa?la prima riga finisce per 93 la seconda riga finisce per ca e l'ultima riga si legge per intero p24gg4.che roba e?vi prego questa risposta mi ci vuole davvero.

spero che non succeda come gli altri post che sono li da 3 settimane con 50 visualizzazioni e 0 risposte.AIUTO

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se hai acquistato dallo store ,non vedo perchè chiedi qua?(con le tue solite lamentele)

contatta l'admin e risolvi tutti i problemi....ecco che significa acquistare in un posto affidabile.

Inviato

per me lo store e il forum sono tuttuno.non faccio lamentele ho solo postato nella speranza che qualcuno apra l'mpps e mi dica la sigla di quel componente.io lo farei per chiunque altro.l'admin l'ho gia contattato.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ma se pure tu acquisti quel componente che ci metti dentro?

Inviato

non so neanche che componente e. a 8 piedini puo essere un comune integrato o puo essere anche una e2prom.se va programmata faccio prima a buttarlo.se e un comune integrato costa 60 centesimi.ecco perche voglio la sigla

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

purtroppo non si vede un granke ....magari domani ti faccio io una foto migliore

post-7526-0-84075400-1325621306_thumb.jp

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se è un lm si trova benissimo a poki soldi come dici tu e puoi cambiarlo tranquillamente ,speriamo bene

Inviato

ho gia scritto a admin,se me li manda un paio prendo pure il kwp.tanto i cloni li voglio tutti anche il gallo.comunque a te devo ringraziarti di cuore .spero che al piu presto potro' rispondere anche io aiutando gli utenti che hanno bisogno.se hai modo di leggerlo per conferma te ne sarei grato.a volte posso sembrare scortese ma in realta' non lo sono ,magari quando ho un problema mi faccio prendere dal panico e sono un po emotivo.l'mpps si trova a molto meno ma e ovvio che certe cose vanno comprate in posti sicuri.gia e un clone ,se poi dobbiamo prenderlo da chi clona pure i cloni allora meglio tenersi le mani in tasca.grazie amico,

a presto

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Non preoccuparti. sono molto pacifico con tutti ... buona permanenza e ricorda che con le buone maniere si ottiene sempre tutto. E tanti hanno e continuano ad imparare su questo fantastico forum..

Inviato

infatti sono riuscito a fare una mappa spaccavolano in due mesi di studio.il trucco e che non bisogna limitarsi a cercare la ecu di nostro interesse,ma studiare su tutto il materiale.spesso possiamo trovare notizie utili anche su discussioni al di fuori della nostra auto.parlo da appassionato.

Inviato

invece di fare le foto che si perde piu tempo,basta che ti metti sotto una lampada e leggi sul componente,la prima riga e quella che conta.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

spiacente ma sul mio sono stati oscurati i componenti,domani ne smonto altri ew ti faccio sapere