Vai al contenuto

Problemi Diagnosi Polo 9N 1.4 Benzina


Ospite andre88

Messaggi raccomandati

Ospite andre88

Ciao a tutti, avrei bisogno gentilmente di un aiuto ho questo problema, dovrei fare una diagnosi ad una Polo anno 2003 9N motore BBY 1.4, praticamente con la mia presa diagnosi KKL RS232 e il vag com 409.1 non riesco ad entrare nel modulo engine 01, non capisco perchè io con la stessa presa diagnosi che ho la uso sempre sulla mia Golf GTI IV 1.8T del 98 e non ho mai avuto problemi, che sia perchè la Polo ha la rete can bus? e la mia presa diagnosi non riesce a leggere? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andre88

ciao grazie per la risposta purtroppo e difficile sapere quali auto e quali non hanno la linea can bus, ma io avendo collegato la mia presa k line ho danneggiato qualcosa? io vorrei costruirmi una presa diagnosi in grado di diagnosticare le ecu con can bus c'è qualche schema in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

ciao grazie per la risposta purtroppo e difficile sapere quali auto e quali non hanno la linea can bus, ma io avendo collegato la mia presa k line ho danneggiato qualcosa? io vorrei costruirmi una presa diagnosi in grado di diagnosticare le ecu con can bus c'è qualche schema in giro?

ciao la tua polo del 2003 lavora con il Bus K-line la linea CAN la troviamo dal 2005 circa in poi......il problema del modulo 01-engine è che la versione 4.09 sicuramente non ha nessuna informazione del tuo motore(Label file) basta che esegui un AUTOSCAN per vedere se il modulo in questione ha associato un file con estensione .LBL se trovi la scritta NONE vuol dire che non ha nessuna informazione sul modulo!

ecco quello della mia Polo 1.4 Tdi 2003

"Address 01: Engine Labels: 045-906-019-AMF.lbl oppureNONE

Part No: 045 906 019 AP

Component: 1,4l R3 EDC 0000SG 1554

Coding: 00002

Shop #: WSC 00788

VCID: 63CEBE80F14EA76"

Per ovviare al tuo problema prova ad usare VCDS Lite (2010) versione compatibile con il tuo cavo se cerchi bene riesci a trovare anche la versione curata :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andre88

non riesco a trovarlo un VCDS fatto bene, ne ho trovato uno che si chiama VCDS VAG 1062 ma non si capisce dove il file esecutivo all'interno della cartella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...