Vai al contenuto

Bmw 320D 445.887 .mod


alby87

Messaggi raccomandati

se metti un manometro ti rendi conto che la pressione turbo non varia su queste car,,,si aumenta solo l'overboost...per quanto riguarda gasolio e coppia puoi alzare tranquillamente io possedevo la 320 136cv e mettendo il gasolio alle stelle le prestazioni piu di un toto non si alzano piu....la pompa di quelle macchine non e chisa cosa poi gli ignettori meccanici non permettono chisa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda io ho un 320 150 cv e ti dico che se alzi la pressione turbo senti il cambiamento e cambia il rumore la si sente fischiare di più

ciao la tua 320 ha una centralina edc16 la 136cv ha una edc15 e fidati che la pressione turbo costante non si alza,,,si alza solo la piccata tempo della stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,mi dici che posso aumentare pure 40%?cioe tranne l'overboost.grazie per la info.

sul gasolio e sul limitatore coppia puoi salire tanto io sono salito propio tantissimo....alla fine vedi che non fuma piu di tanto perche quel tipo di ignezione non riesce ad arrivare chisa dove

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'egr come la potrei modificare?vi sono debitore,un grazie a questo magnifico forum

vai meccanicamente e via,,, non va in avaria e una edc15...ora che ci sei fagli una bella pulita al collettore di aspirazione e cambia tutti i tubbicini di depressione collegati dal depressore alla westgate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...