Gianfuga Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Buonasera a tutti, sono Gianluca e mi piacerebbe iniziare a capire qualcosa in più di questo mondo! Iniziamo subito con un paio di domande: da quello che ho capito devo procurarmi un'interfaccia per poter leggere e riscivere le centraline e un programma per poter editare le stesse. bene ora vi chiedo cosa devo comprare per poter leggere queste centraline ovvero delle macchine della mia famiglia: -bmw e46 2.0 diesel 150 cv -ford fiesta 1.4 diesel ultimo modello -peugeot 1.4 hdi del 2003 -alfa 159 2.0 mjet 170cv se non fosse possibile leggerle tutte con un unico strumento le più importanti sarebbero la fiesta e la 159 ovvero quelle che userei io:D poi per le mappe credo proprio che chiederò qui nel forum almeno inizio a fare i confronti tra orig e modificata, a tal proposito circa quanto è il costo di una mappa tra i vip?più o meno non mi interessa la precisione assoluta! grazie a tutti
Ospite gandolfo-magicmotorsport Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 ciao benvenuto.un consiglio se vuoi lavorare in sicurezza,usa prodotti ufficiali,cosi con le tue auto sei tranquillo,ce ne siamo tanti come puoi notare magpro2,mpps,galletto,alien tech etc...consigliati con il sig.pisciang ho l'amministratore sono persone in gamba.
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 gli ufficiali senza ombra di dubbio è la miglior soluzione... quindi se devi prenderlo come lavoro sarebbe il massimo. se invece sei un semplice appassionato fatti un giro nello store del forum è in arrivo anke la versione 12 di mpps
Gianfuga Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 Grazie per le risposte, no solo passione niente lavoro quindi gli ufficiali sono inavvicinabili...il mio problema è se posso farle tutte queste centraline con un clone e se si uno vale l altro? Perchè ho visto che partono da 60 fino a 400 euro e non vorrei prenderne uno poco costoso per piu scoprire che dovevo prender l'altro!
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 allora la fiesta toglitela dalla testa con cloni. le altre le dovresti fare traanquillamente con il clone dello store
Messaggi raccomandati