Ospite Inviato 22 Agosto 2007 Inviato 22 Agosto 2007 Ragazzi sono un nuovo utente mi presento.Mi kiamo Alessio. Ho una golf MKIV 110 mappata da me con kwp2000. Volevo alcune delucitazioni su 3 cose 1)Cosa succede se si blocca il programma in scrittura(ho il terrore) 2)Qualcuno mi puo' far capire il collegamento al banco? 3)Ho mappato un 530d cambio automatico e l'auto dopo un po non rispondeva quando acceleravo Se qulcuno esperto mi conttatta tramite msn ho altre cose da chiedere. Vi ringrazio anticipatamente e faccio i complimenti a TUTTI gli utenti di questo forum.SIETE MITICIIII MRALE
(ma-X)plod- Inviato 22 Agosto 2007 Inviato 22 Agosto 2007 scusa solo una cosa, hai mappato un 530d e non sai cosa succede se si blocca in scrittura??
Ospite Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 pensa se si bloccava il 530d quante botte che prendeva... comunque ti consiglio il mio metodo di lavoro... prima impara tutto quello che c'è da sapere, anche di più, poi agisci...
Ospite Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 scusa solo una cosa, hai mappato un 530d e non sai cosa succede se si blocca in scrittura?? Premetto che ho solo letto con kwp ed ho sovrascritto con un file ke avevo nel dvd.tutto qui. ne ho fatte una decina ed e' andato tutto a buon fine ma la bmw mi ha fatto quel difetto:-( ragazzi aiutamemi a risolvere questa mia fobia!!!
Ospite Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 pensa se si bloccava il 530d quante botte che prendeva... comunque ti consiglio il mio metodo di lavoro... prima impara tutto quello che c'è da sapere, anche di più, poi agisci... elenciu se hai scritto cosi sicuramente sarebbe successo il disastro vero? cmnq grazie x le risposte.siete mitici ragazzi
(ma-X)plod- Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 Non succede un disastro, semplicemente va a fortuna. A seconda del momento in cui ti si blocca e' possibile che: 1) L'auto non parte ma riesci a riscrivere tranquillamente 2) L'auto non parte e l'interfaccia non ti riconosce piu la centralina! Devi smontare la centralina, dissaldare la eeprom e riscriverla al banco, ovviamente dopo aver trovato un ORI letto al banco per poterlo riscrivere (perche' quello letto via kwp mi pare non vada bene per scrivere a banco)
Ospite Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 quindi nel caso 2, lo possiamo considerare (se succedesse a me) un disastro... menomale che io sono al sicuro
Ospite Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 caspita!!Se succede una roba del genere so guai amari max se non ti do troppo disturbo possiamo sentrici tramite msn? Capisco ke quando uno è nuovo del settore è scocciante spiegare sempre le stesse cose vero? aspetto tue notizie ciaooo.MRALE
(ma-X)plod- Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 ok, ma guarda che non sono un esperto...anzi, ho ancora molto molto da imparare
Ospite Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 ragazzi mi spaventate se dite cosi eheheheh!!! questo è un mondo pieno di lettere e numeri e tanto altro. La voglia di imparare c'è e tanta anche.Adoro i motori specie quelli delle navi dove ci ho lavorato x 4 anni:-) Una soddisfazione sentrir partire un 20 cilindri grande quanto una camera da letto Ragazzi beati voi ke sapete tanto vi invidio lo ammetto:-(
Messaggi raccomandati