antotuning Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Salve a tutti! Mi sono spulciato un poco il forum, però non ho capito molto su dove andare a parare Praticamente ho in mano 2/3 quadri (Brera, corsa D, 206) e vorrei modificagli i chilometri senza collegarli alle macchine perchè appunto ho solo i quadri. di cosa dovrei munirmi? vorrei se esiste e possibili qualcosa che vada sulla maggioranza delle auto, sopratutto recenti e da spenderci poco, visto che l'uso che ne faccio è solo hobbistico. Vorrei sapere, se qualcuno lo sa, dove potrei trovare il positivo e il negativo dello spinotto di questo tre quadri? avete qualche immagine che mostri i vari funzionamenti dei fili collegati al quadro? Grazie a tutti e scusate per lo sproloquio PS: 1000° discussione
chicci Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Basta che leggi la memoria del quadro con opportuni lettori tipo upa poi modifichi i km e metti quelli che vuoi lo puoi fare anche con tachopro o nuo4.0Nyo 4 scusa
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 per le foto le trovi un po in giro e un po su nyo4.... ma non è semplice come credi anzi molte volte c'è da sbattere un po,specialmente se ad esempio su citroen devi farle anke in bsi oltre al quadro
antotuning Inviato 8 Luglio 2012 Autore Inviato 8 Luglio 2012 grazie per il consiglio. Vorrei allora chiedervi se sia solo possibile accendere i quadri elencati i mio possesso (aggiungo anche quelle di una punto evo) al banco, ovvero senza avere l'auto. A me servirebbe solo che si accendessero, nulla in più. In pratica mi servirebbero i pinout. Grazie ancora
Messaggi raccomandati