ghironfa Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 salve a tutti....mi dovrebbe entrare una sciroco per un problema.....in oltre il cliente mi chiedeva se era possibile eliminare il blocco del video durante la visione dei dvd......in pratica in movimento ora si sente solo l audio del film....ho trovato un software per aggiornare il firmaware.....ma oltre a questo metodo....con vcds si riesce a cambiare questa cosa??? grazie in anticipo e buon lavoro a tutti!!! Alessio
sumi1 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Ma e dvd originale?Se non e basta a atacare il cavo del autoradio che dovrebe esere atacato a freno a mano (e colore verde di solito) a massa
ghironfa Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Inviato 12 Gennaio 2012 no è la radio originale..........e non funziona con il freno a mano ma con la velocità....il video si spenge anche stando fermi al semaforo.....io per ora conosco solo la procedura cambiando il firmaware caricandolo direttamente con la iso masterizzata su un cd.....volevo sapere se era anche possibile farlo con il vcds
sumi1 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 con vcds non credo midespiace.Guarda questo video forse funziona anche per te
ghironfa Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 la prove e ti faccio sapere....grazie cmq!!!
almilo Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 se trovo la codifica dove l'ho messa vi faccio vedere
sumi1 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 Secondo me si po fare anche con commander 5.5....
sumi1 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 Con vag commander 5.5 non con vcds.Guarda questa foto:
cawadany Inviato 10 Febbraio 2012 Inviato 10 Febbraio 2012 Hai provato? Funziona? Io ho un altro metodo.....
sumi1 Inviato 10 Febbraio 2012 Inviato 10 Febbraio 2012 No perche non cello una machina con navi,ma perche non lo dici anche a noi questo metodo e per quale navigatore e valida?Altri metodi lo so anche io ma non si po generalizza
Messaggi raccomandati