filoxio Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Salve se possibile vorrei un parere su questa mappa modificata per una alfa 159 e sapere se anche il fap è stato disabilitato in modo corretto.... cosa ne pensate? grazie in anticipoALFA 159 1.9 no fap .mod.modALFA 159.rar
Giambattista Vita Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao,ho dato un occhiata,mi sembra che il rail non l 'hai moddato molto bene e i limitatori relativi al rail non li hai moddati...poi a mio avviso il turbo sei troppo in anticpo...per quanto riguarda i tempi manca un'affine...altro rail non ci sei...manca anche un limitatore turbo...con limitatore partito troppo alto e lineare non dovresti moddarlo così...1e32cc lo lascerei ori... cmq sono dei miei pareri..può essere che mi sbagli anche...la car come va con questa mod?
filoxio Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao,ho dato un occhiata,mi sembra che il rail non l 'hai moddato molto bene e i limitatori relativi al rail non li hai moddati...poi a mio avviso il turbo sei troppo in anticpo...per quanto riguarda i tempi manca un'affine...altro rail non ci sei...manca anche un limitatore turbo...con limitatore partito troppo alto e lineare non dovresti moddarlo così...1e32cc lo lascerei ori... cmq sono dei miei pareri..può essere che mi sbagli anche...la car come va con questa mod? grazie della risposta!!! con quale programma hai controllato la mappa??? tks
Giambattista Vita Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Map3d ho dato un'occhiata veloce...
FidodidoTuning Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 il dpf non è eliminato definitivamente... e la mappa è da rifare...
filoxio Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 il dpf non è eliminato definitivamente... e la mappa è da rifare... potresti dirmi cosa comporterebbe x il dpf??
FidodidoTuning Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 continua a rigenerare...ed aumenterà l'intasamento del dpf
filoxio Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 La mappa non va bene. Puoi fare di meglio. io avrei voluto dei pareri costruttivi cosi è troppo facile....
FidodidoTuning Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 come si è già parlato in un'altra discussione c'è una parte toccata male da ecusafe,che ti portera' ad intasamento 1000 cerca discussione intasamento 1000 e ci sono dei screen messi da eisman dove si vede l'errore...
filoxio Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 come si è già parlato in un'altra discussione c'è una parte toccata male da ecusafe,che ti portera' ad intasamento 1000 cerca discussione intasamento 1000 e ci sono dei screen messi da eisman dove si vede l'errore... con intasamento 1000 nella funzione cerca trova solo questa discussione,....
filoxio Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 come si è già parlato in un'altra discussione c'è una parte toccata male da ecusafe,che ti portera' ad intasamento 1000 cerca discussione intasamento 1000 e ci sono dei screen messi da eisman dove si vede l'errore... a parte il fap la mappa come l'hai vista?
FidodidoTuning Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 è fatta male,non mi piace per niente...
filoxio Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 è fatta male,non mi piace per niente... oook
Messaggi raccomandati