Vai al contenuto

Interfaccia Per Comunicare Con Edc16 C8

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dovrei chiudere l'egr tramite centralina al mio jtdm 16V con ecu edc16 c8 a causa dell'avaria dell'egr, quale interfaccia mi consigliare per leggere e scrivere il file?

Vi chiedo questa domanda tanto banale quanto preoccupante (per me) perchè cercando sul forum ho trovato più di una discussione dove si fà riferimento alla c8/c9 come centraline piuttosto particolari in fase di lettura facilmente bloccabili e non vorrei bloccare l'ecu per chiudere l'egr dalla centralina!

Ciao

Inviato

ciao ti consiglio mpps.

cmq per il discorso dell'egr ,se è bloccata,non è detto che la chiudi da mappa e risolvi il problema

l'egr è flangiata con un lamierino in acciaio inox tra la valvola stessa e il collettore di aspirazione, e la macchina ringrazia molto se non fosse per l'avaria motore!

Ma mpps e altre interfacce funzionano anche con windows 7 starter che ho nel mio net?

Inviato

che con win 7 funzioni ok, ma mi riferisco proprio allo starter, che è quello che possiedo e forniscono ai netbook (per chi non lo sapesse lo starter è già tanto che ha il cestino e risorse del computer)

vs 12 di mpps? Non è la 6 l'ultima che è quella sul sito? LA 6 non ha i driver per win 7?

Ciao e grazie