Ospite ReVoX Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao a tutti, dovrei chiudere l'egr tramite centralina al mio jtdm 16V con ecu edc16 c8 a causa dell'avaria dell'egr, quale interfaccia mi consigliare per leggere e scrivere il file? Vi chiedo questa domanda tanto banale quanto preoccupante (per me) perchè cercando sul forum ho trovato più di una discussione dove si fà riferimento alla c8/c9 come centraline piuttosto particolari in fase di lettura facilmente bloccabili e non vorrei bloccare l'ecu per chiudere l'egr dalla centralina! Ciao
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 ciao ti consiglio mpps. cmq per il discorso dell'egr ,se è bloccata,non è detto che la chiudi da mappa e risolvi il problema
pica Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 con strumenti ufficiali difficilmente la blocchi
Ospite ReVoX Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 ciao ti consiglio mpps. cmq per il discorso dell'egr ,se è bloccata,non è detto che la chiudi da mappa e risolvi il problema l'egr è flangiata con un lamierino in acciaio inox tra la valvola stessa e il collettore di aspirazione, e la macchina ringrazia molto se non fosse per l'avaria motore! Ma mpps e altre interfacce funzionano anche con windows 7 starter che ho nel mio net?
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 si certo che funziona...potresti prendere la vs12 che a gia i driver per windows7. contatta l'admin che ne ha disponibili
Ospite ReVoX Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 che con win 7 funzioni ok, ma mi riferisco proprio allo starter, che è quello che possiedo e forniscono ai netbook (per chi non lo sapesse lo starter è già tanto che ha il cestino e risorse del computer) vs 12 di mpps? Non è la 6 l'ultima che è quella sul sito? LA 6 non ha i driver per win 7? Ciao e grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Con w7se e 32bit funziona sia con v5 che con vs12
Messaggi raccomandati