mandrake Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 salve a tutti come scritto nella presentazione è da poco che sono nel mondo del tuning e sto studiando per imparare(giorno 23 ho il primo corso di rimappatura di primo livello)pero' nel frattempo cerco di capire qualcosa.premetto che non voglio che qualcuno mi faccia la mappa voglio dei giudizi su cosa ho fatto anche perchè voglio capire dove ho sbagliato e cosa posso correggere vi posto il file.grazie a tutti voi1092M4621.3mjt.ori.raridea1.3mjt.rar
Engine Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 salve a tutti come scritto nella presentazione è da poco che sono nel mondo del tuning e sto studiando per imparare(giorno 23 ho il primo corso di rimappatura di primo livello)pero' nel frattempo cerco di capire qualcosa.premetto che non voglio che qualcuno mi faccia la mappa voglio dei giudizi su cosa ho fatto anche perchè voglio capire dove ho sbagliato e cosa posso correggere vi posto il file.grazie a tutti voi Ma ...... l' hai provata questa mappa ?????
Ospite il77grande Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 :shock: madonna santa fai bene a fare un corso,non rischiarti di caricarla propio questa mappa.
Messaggi raccomandati