Andreak5 Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao qualcuno ha provato questo protocollo?? Con la v12 ho identificazione ecu, mi trova codifica iniettori ma poi non parte la lettura??? idee?? Grazie
Ospite P T motorsport Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 devi avere la temperatura motore sotto i 50 gradi, se no non leggi e non scrivi
Andreak5 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 Azz, fermo nel box dalla sera prima direi che rientro nei parametri... eppure nisba..... tensione 12,5 V può dirsi sufficiente?? altro non saprei...Ma tu sei riuscito a leggere senza problemi??
chiptuning.cro Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Io ho lo stesso problema con una Trafic 2.0 Dci 115CV del 2008' EDC16CP33 Il MPPS v.12 mi da dati ECU con i codici inietori ma poi non parte la lettura e da "unknown error" Questi sono i "dati ECU": VIN Number: VF1FLBHB68Y275098 Renault Hardware Number: 8200834057 Renault Software Number: 8200834055 Nozzel Codes: AZ81A1I-BIACB5I-BAAEBWG-B1ILC5H Qualcuno e riuscito a farla via OBD ?
chiptuning.cro Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Siccome ho trovato il pinout e la foto della EDC16CP33, che' ne ditte se la colego a tavolo con i cavi dell Gallo. Andrano bene i cavi del Gallo su MPPS ??? I cavi del Gallo non hano la linea CAN...ditte che' servono o questa EDC16CP33 la si puo' fare con la sola K-line ? Poi, qualcuno forse ha il schema (pinout) dei cavi da tavolo per MPPS con le uscite CAN-L e CAN-H ? Grazie in anticipo!
chiptuning.cro Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 Non va neanche a macchina freda, sotto 50 gradi... Mi sa' che' con i cloni unica soluzione, per adesso e' il BDM perche' nemeno il magpro clone c'e' la in lista.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora