Vai al contenuto

0281011500_1037369115 lancia lybra 1.9 jtd 115cvServe Originale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao.

Forse qualcuno ha il file del titolo ??????

Grazie in anticipo. Capisco che il sabato .............. :shock:

be magari non lo conosco solo io a memoria questo numero bosch ma potevi mettere anche di che auto si tratta così almeno faciliti la ricerca a chi ti vuole aiutare come me .. anche se è sabato sono qui a scrivere perchè non ho nulla da fare .. faccio una ricerca con il numero bosch e vediamo se trovo il modello di auto che ti interessa .. se lo trovo subito te lo mando ciao

Inviato

be magari non lo conosco solo io a memoria questo numero bosch ma potevi mettere anche di che auto si tratta così almeno faciliti la ricerca a chi ti vuole aiutare come me .. anche se è sabato sono qui a scrivere perchè non ho nulla da fare .. faccio una ricerca con il numero bosch e vediamo se trovo il modello di auto che ti interessa .. se lo trovo subito te lo mando ciao

Scusami. E' una Lancia Lybra

Inviato

Ok credo si tratti di una Lancya Libra 1.9 jtd purtroppo su questo pc ho solo Bosch

Diesel

0281011500

1037371892

sicuramente visto che è una macchina comune te lo passerà qualcuno prestissimo se torno + tardi e non lo trovi vedo di fare una ricerca e te lo posto ciao

Ospite carriuolotuning
Inviato

sto cercando nella mia banca dati,attendi un attimo

Ospite carriuolotuning
Inviato

niente mi dispiace,ma posso rendere quello tuo originale se posti quello letto dalla centralina che hai