Engine Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Ciao. Forse qualcuno ha il file del titolo ?????? Grazie in anticipo. Capisco che il sabato ..............
max37 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Ciao. Forse qualcuno ha il file del titolo ?????? Grazie in anticipo. Capisco che il sabato .............. be magari non lo conosco solo io a memoria questo numero bosch ma potevi mettere anche di che auto si tratta così almeno faciliti la ricerca a chi ti vuole aiutare come me .. anche se è sabato sono qui a scrivere perchè non ho nulla da fare .. faccio una ricerca con il numero bosch e vediamo se trovo il modello di auto che ti interessa .. se lo trovo subito te lo mando ciao
Engine Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Inviato 14 Gennaio 2012 be magari non lo conosco solo io a memoria questo numero bosch ma potevi mettere anche di che auto si tratta così almeno faciliti la ricerca a chi ti vuole aiutare come me .. anche se è sabato sono qui a scrivere perchè non ho nulla da fare .. faccio una ricerca con il numero bosch e vediamo se trovo il modello di auto che ti interessa .. se lo trovo subito te lo mando ciao Scusami. E' una Lancia Lybra
max37 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 be magari non lo conosco solo io a memoria questo numero bosch ma potevi mettere anche di che auto si tratta così almeno faciliti la ricerca a chi ti vuole aiutare come me .. anche se è sabato sono qui a scrivere perchè non ho nulla da fare .. faccio una ricerca con il numero bosch e vediamo se trovo il modello di auto che ti interessa .. se lo trovo subito te lo mando ciao Ok credo si tratti di una Lancya Libra 1.9 jtd purtroppo su questo pc ho solo Bosch Diesel 0281011500 1037371892 sicuramente visto che è una macchina comune te lo passerà qualcuno prestissimo se torno + tardi e non lo trovi vedo di fare una ricerca e te lo posto ciao
Ospite carriuolotuning Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 sto cercando nella mia banca dati,attendi un attimo
Ospite carriuolotuning Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 niente mi dispiace,ma posso rendere quello tuo originale se posti quello letto dalla centralina che hai
Messaggi raccomandati