matd82 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Inviato 22 Gennaio 2012 Cmq rimango in attesa! Prima sostituisco le pasticche freni e poi riproviamo! Avete qualche marchio x le pasticche freni da indicarmi?
matd82 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B3BJiRQATMQ2ODcxYjkwOWUtNDM0Ni00MzY1LTgzMGQtYmQ2MDUwY2M2MGQ0&hl=en_US sono riuscito ad avere questo schema nessuno mi sà dire se è possibile emulare l'errore? tanto hill holder e di poca importanza...... io ho pensato che dall'interruttore freno che nello schema è l030 ci sono 4 fili 2 x l'accensione degli stop e due sono hill holder se stacco i 2 dell'hill holder e li unisco in modo da ingannare la centralina facendogli sapere che il pedale freno è in posizione di riposo quindi: preparare il tutto come sopra citato azzerare l'errore e provare se va bene. oppure se avete qualche soluzione illuminatemi. ieri ho sostituito le pasticche freni anteriori e posteriori. ma niente azzerato l'errore e alla prima accelerata è ricomparso il tutto.
matd82 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 la mia car rimane frenata! pressione sensore 12 bar con il pedale in riposo.
backtraktun Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 secondo me in fiat ce un' aggiornamento software per questo problema prova...............
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 secondo me in fiat ce un' aggiornamento software per questo problema prova............... ma non sai che qui ci sono utenti che sono centri fiat? E cambia sta centralina abs.....!!!!
matd82 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Inviato 28 Gennaio 2012 scusate ma non c'è un modo x eliminare l'avaria ? a me dell hill folder non mene frega na mazza!
FidodidoTuning Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 o cambia la centralina o cambia la macchina...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 opterei piu per la seconda matteoooooo!!!! giusto giro'
infineon Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 o cambia la centralina o cambia la macchina...
matd82 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 Ahhhhhhah! I meccanici di adesso sanno solo cambiare pezzo vecchio con uno nuovo!!! Bravi bravi !!!!! Cmq vi informo che ho risolto!!!!! L'ho demolita!!! Agahhhahahahahhahhahahahahanhha!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Ahhhhhhah! I meccanici di adesso sanno solo cambiare pezzo vecchio con uno nuovo!!! Bravi bravi !!!!! Cmq vi informo che ho risolto!!!!! L'ho demolita!!! Agahhhahahahahhahhahahahahanhha! ahahah
matd82 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Inviato 1 Febbraio 2012 questo è la conferma che l'amico fidodido mi aveva già detto. xò costa un botto. moc a fiat!cromaabs.rar
Massimino Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 salve a tutti,o una Fiat Grande punto del 2006 1300 multijet mi da anomalia nel display hild holder anomalia abs e anomalia esp facendo la diagnosi mi da errore sensore angolo sterzo.vie mai capitata una cosa del genere? grazie a tutti. qualcuno mi puo aiutare?
enzopezzano Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 salve a tutti,o una Fiat Grande punto del 2006 1300 multijet mi da anomalia nel display hild holder anomalia abs e anomalia esp facendo la diagnosi mi da errore sensore angolo sterzo.vie mai capitata una cosa del genere? grazie a tutti. qualcuno mi puo aiutare? si , cambia la guida elettrica. Sono autorizzato Fiat.
maxpeople Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Anche a me sta succedendo su una punto evo 90cv 2010 anomalia abs, Hill Holder e asr con spiasul pulsante sempre accesa. Dalla diagnosi da errore sensore velocità ruota anteriore sinistra Sì resetta ma dopo quante secondo ritornano tutti e tre, sostituito il sensore con uno nuovo originale fiat ma nulla da fare... Mi viene da pensare che sOno interrotti i cavi dell abs su ruota sx anteriore ma avrei bisogno di uno schema elettrico per vedere dove vanno a collegarsi i due fili in centralina e poi provare se hanno continuità...
Messaggi raccomandati