Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

apro questa discussione per un info:

Se nel programma originale della car c'è un aggiornamento è vero che nn si può riprogrammare,

faccio questa domanda perchè mi anno fatto vedere un file che ha questo aggiornamento ed il programmatore

al momento di caricare il file comunica che ce rischio di blocco dell' ecu.

Secondo voi se viene riprogrammata dopo questo messaggio ce rischio di blocco? oppure nn succede niente.

vi ringrazio delle risposte.

Inviato

Salve a tutti,

apro questa discussione per un info:

Se nel programma originale della car c'è un aggiornamento è vero che nn si può riprogrammare,

faccio questa domanda perchè mi anno fatto vedere un file che ha questo aggiornamento ed il programmatore

al momento di caricare il file comunica che ce rischio di blocco dell' ecu.

Secondo voi se viene riprogrammata dopo questo messaggio ce rischio di blocco? oppure nn succede niente.

vi ringrazio delle risposte.

Non ho capito qual' è il problema.

Su quel tipo di Ecu fai quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi.

Inviato

Il programmatore è il Magpro 2 Ufficiale

bosch lo so ma cn questo aggiornamento mi dice che ce rischio di blocco per questo ho fatto la

domanda

Inviato

Il programmatore è il Magpro 2 Ufficiale

bosch lo so ma cn questo aggiornamento mi dice che ce rischio di blocco per questo ho fatto la

domanda

Salva il file che hai nella 29F400BT e poi scrivi la Ecu in obd. Se si blocca ripristina dissaldando la memoria.

Inviato

Lo so questo,ma volevo sapere se a voi vi è mai capitato questo messaggio

Avevo capito male il senso della domanda.

E allora non so come aiutarti perchè io uso il Cmd

Inviato

ma scusa, se hai il mag originale, perche non ti rivolgi all'assistenza tecnica? loro ti diranno cosa vuol dire quel messaggio e se si blocca cosa fare ;)

ti rispondo subito dj_piex(Esperto) ho l' abbonamento scaduto e Bogdan non e reperibile,per questo ho chiesto a voi che siete più esperti di me

Ospite Exmagprotech
Inviato

guarda a me è successo di bloccare una edc15 alfa 156 e dopo lo recuperata senza fare dati ecu.ecco non ricordo se il mag ori che avevo si poteva fare,ma col gallo so che si puo quindi al massimo prova cosi che vedi se va.ciao

Ospite Tuning Inside
Inviato

Leggi e scrivi.non blocchi nulla!