Vai al contenuto

Mappa Strana Fiat Bravo 1.9 Mjet 120Cv 579_628

Messaggi raccomandati

Ospite enzippo
Inviato

Fiat Bravo 1.9 mjet 579_628

Chi mi aiuta a capire il perchè? La mappa 1 funziona correttamente, nel senso che l'auto non dà problemi, la mappa 2 invece, che è un'evoluzione della 1, la scrivo tranquillamente, ma il quadro strumenti dell'auto lampeggia e non mi indica temperatura, contagiri, odometro ecc... l'auto parte lo stesso ma in 3a soffoca. E' come se ci fosse un problema di integrità del file o di checksum, non capisco.. non è la mappatura ma proprio il file che dà problemi, anche se la base è la stessa. Grazie a chi vorrà rispondermi.

fiatbravo_579_628.rar

Ospite enzippo
Inviato

A questo punto tengo la mappa 1....

Inviato

rimetti ori quelle modifiche fuori driver che non sono importanti,l'egr non si chiude così,lasciali ori e provala...

concordo in pieno.

A questo punto tengo la mappa 1....

si direi che è meglio della 2,ma non è che sia una gran mappa per come la vedo io,si puo' ottenere molto di piu' e con meno consumi.
Inviato

Il tuo problema è da quì in poi: 1CE654

Stai chiedendo 1100NM ai limitatori di coppia in funzione delle marce, cosa tecnicamente impossibile e probabilmente entra in conflitto con altri parametri, anche perchè 1000NM è il massimo valore accettabile.

Se non si sà cosa si stà modificando è meglio lasciar perdere!

In realtà c'è un limitatore che si potrebbe alzare, ed è quello della prima marcia, poi vedi come sgomma.......... Sempre con una buona mappa, perchè questa non lo è nemmeno lontanamente....

Ospite AndreaCorsa
Inviato

1CE712 c'è una sbrodolata,ed è proprio inerente alla terza marcia,rimetti originale quel punto.

I limitatori non serve toccarli,dato che già da originali (a parte quello della prima marcia) praticamente non limitano.

Esclusione egr ok,rimetti solo ori 1C356C

Le altre modifiche "fuori driver" ti servono se fai una mappa senza toccare il tinj,ma dato che l'hai modificato puoi anche rimetterle originali