Engine Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Vendo GALEP 4 un programmatore universale professionale di dimensioni molto contenute. Sebbene il nuovo GALEP-4 possieda caratteristiche di input/output universali, queste non ne hanno alterato la filosofia originale di field programmer di dimensioni ridotte: praticamente quelle di un mouse per PC (115 x 80 x 33 mm). Alimentata a batteria, l’unità consente 8 ore di programmazione continua, rendendola particolarmente adatta al lavoro sul campo. GALEP-4 si connette direttamente alla porta parallela di qualsiasi PC o laptop. Oltre alle funzioni base di <read>, <program>, <compare> e <erase>, il software consente l’impostazione di funzioni particolari per qualsiasi dispositivo selezionato. L’editor integrato dispone di varie funzioni che consentono all’utente di modificare i dati, oltre a poterli caricare o salvare in formato Intel-Hex, Motorola-S o binario.
Ospite carriuolotuning Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 sarei interessato per l'adattatore 29f200-400-800,se ti va di venderlo singolarmente quando ti devo?fammi sapere ciao
Engine Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 sarei interessato per l'adattatore 29f200-400-800,se ti va di venderlo singolarmente quando ti devo?fammi sapere ciao Ciao. Mi spiace ma il programmatore lo vendo senza gli adattatori. Quelli mi servono per un altro programmatore che uso attualmente.
Engine Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 dammi il tuo num di cell Scusami. E' stata una giornata difficile. Il mio Ecusafe 3.0 si è rifiutato di accedere al server e ho un problema con un dpf Fiat Idea da risolvere. Ma contattami in PM perchè il cell non lo porto quando lavoro.
cupra Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Vendo GALEP 4 un programmatore universale professionale di dimensioni molto contenute. Sebbene il nuovo GALEP-4 possieda caratteristiche di input/output universali, queste non ne hanno alterato la filosofia originale di field programmer di dimensioni ridotte: praticamente quelle di un mouse per PC (115 x 80 x 33 mm). Alimentata a batteria, l’unità consente 8 ore di programmazione continua, rendendola particolarmente adatta al lavoro sul campo. GALEP-4 si connette direttamente alla porta parallela di qualsiasi PC o laptop. Oltre alle funzioni base di <read>, <program>, <compare> e <erase>, il software consente l’impostazione di funzioni particolari per qualsiasi dispositivo selezionato. L’editor integrato dispone di varie funzioni che consentono all’utente di modificare i dati, oltre a poterli caricare o salvare in formato Intel-Hex, Motorola-S o binario. Ciao sarei interessato,mi puoi dire il prezzo?
EcuTek92 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Vendo GALEP 4 un programmatore universale professionale di dimensioni molto contenute. il regolamento del mercatino prevede anche il prezzo.. quindi ti consiglio di scriverlo..
Messaggi raccomandati