Matty23p Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ragazzi, su ford fiesta sid804 1.4 68cv. Qualcuno ci è riuscito Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilol93 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ragazzi, su ford fiesta sid804 1.4 68cv. Qualcuno ci è riuscito Grazie Io l'ho fatto su una peugeot 1007 e fino ad ora nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tato Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao ragazzi qualcuno ha trovato la soluzione per Egr ford Focus 1800tdci 115cv con siemens Sid 202....sto diventando matto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 la soluzione su sid 202 c'è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renz1980 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 salve a tutti , a quando si è capito nessuno ha ..postato la soluzione delle sid804 , ma se si falsa il segnale in tensione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Viene cmq vista l'anomalia tramite il MMA, perchè quando l'EGR apre cambiano i valori in misurazione. E' il misuratore da Sempre ad accorgersi che l'EGR è guasta. Spesso infatti, i guasti sul MMA porta a sostituire egr inutilmente se non si leggono e non si seguono bene i parametri da diagnosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 ciao, io devo eliminare l'erg da uno scudo sid 803a, ma l'egr deve essere bloccata o guasta,e mi da un errore che non posso cancellare, se posto il file ed il codice di errore qualcuno può fare qualcosa? perché visto che devo pure annullarla, non vorrei smontarla per pulirla e magari è pure guasta e faccio entrambi i lavori per niente, ed su quel mezzo smontarla non è proprio come smontare quella di un 1.9 mjet. se possibile, ho letto con gallo, lunedi a ppena ri ho il mezzo posto il codice errore. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Dipende sempre da che tipo di guasto ha la valvola egr, la procedura migliore sarebbe pulirla ed eliminarla elettronicamente e se c'è bisogno mettere una flangia in acciaio inox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baraldino Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Queste spesso rompono il fungo se ti è successo questo devi flangiarla per forza poi serve l'eliminazione totale da mappa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 si ok, lo so, io la tappo, e so che l'auto non va nemmeno in emergenza, cammina normale, solo con spia accesa, solo che al momento mi porta un guasto attivo sulla valvola, non lo cancella nemmeno a motore spento, non ricordo se porta un errore di posizione, o interruzzioni di qualche tipo, sta il fatto che dovendola cmq tappare, non volevo smontarla, essendo che sta dietro il motore, scomoda ed in un posto dove non si vede proprio, per questo chiedevo se posso togliere da mappa, facendo l'esclusione, però qualcuno dovrebbe togliermi il codice errore per non smontarla solo ai fini dell'errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Di fare si fà ma non è un lavoro corretto al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 lo so, ma non è nemmeno corretto al 100% pagarmi pure il lavoraccio di smontaggio della valvola per poi annullarla, sempre se è solo bloccata, potrebbe anche essere guasta nell'elettronica. Per ora ho annullato il controllo manualmente da mappa, ora il controllo è sempre 0, l'errore è p1462, errata memorizzazione egr, perché l'ho trovata scollegata, chissà da quanto tempo, ed è bloccata al 39%, e farfalla egr 9%, ora ho rimosso il dtc, la spia non si accende più nemmeno dopo averlo provato su strada con numerosi avviamenti, solo che in diagnosi l'errore è presente, è normale? non ho mai rimosso dtc, non so se solo non deve accendersi la spia oppure non lo dovrei proprio vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby71 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 la soluzione su sid 202 c'è!! potresti indicarci come si fa? oppure magari ci fai vedere dove sono i controlli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 bisogna chiedere all admin se posso visto che non sanno in molti i controlli sia sid 202 che 206 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Di fare si fà ma non è un lavoro corretto al 100% perchè? ci puoi dire il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 qualcuno ha mai fatto egr su siemens sid 301 renault? vi posto il file Renault megane sid301ori.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giary74 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Buongiorno a tutti; non riesco a capire se è possibile escludere l'egr ad una fiesta 1.4 68cv con sid 804. Allego il file letto in seriale con il gallo. Potreste darmi qualche dritta? ford fiesta grigia.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giary74 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 ford fiesta grigia.rar Buongiorno a tutti; non riesco a capire se è possibile escludere l'egr ad una fiesta 1.4 68cv con sid 804. Allego il file letto in seriale con il gallo. Potreste darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauriGTI Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ciao a tutti su ecu visteon dcu peugeot boxer qualcuno può postare degli screen non riesco a scaricare. bk boxer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Il 17/8/2015 at 18:29 , E_M_Line ha scritto: qualcuno ha mai fatto egr su siemens sid 301 renault? vi posto il file Renault megane sid301ori.rar hai poi trovato una soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Il 25/2/2016 at 12:02 , Overbooster ha scritto: hai poi trovato una soluzione? ciao Scusa per il ritardo problemi alla connessione , cmq purtroppo all'epoca non la trovai piu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati