c-tuning Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 salve a tutti ho una granze punto alla quale succede una cosa molto strana... si aza e si abbassa da solo un faro e lo fà in continuazione!!!!in più delle volte quando accendo la macchina il quadro strumenti risulta "morto" spengo il motore riaccendo ma nulla...di punto in bianco ricomincia a funzionare!!! grazie per i vostri aiuti!!!!
beppec Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 hai qualche spinetta del quadro strumenti che non fa' contatto bene,prova a vedere se si è creato dell ossido in qualche pin (credo una massa)ripristina e dai del diossidante. la prima cosa che farei.
c-tuning Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 hai qualche spinetta del quadro strumenti che non fa' contatto bene,prova a vedere se si è creato dell ossido in qualche pin (credo una massa)ripristina e dai del diossidante. la prima cosa che farei. ok!!!farò questa prova in più faccio anche un autodiagnosi alla linea c-can e ti informo
Messaggi raccomandati