Vai al contenuto

Simos Pcr 2.1

Ospite Exmagprotech

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech
Inviato

ciao a tutti,ho sentito dire che a bari c'è un preparatore che riesce a fare le pcr 2.1,ovvero leggere/scrivere e calcolare il chk!

il prezzo per la mappa è alle stelle e si fa solo da lui.che sia vero?

se si puo metto anche il sito...un collega ha chiamato e mi ha confermato che riesce a farle.....

avete notizie in merito?

Inviato

si fanno con mag dal 7 gennaio con l'aggiornamento software dell x17 della magic motorsport, esattamente la versione è la 3.3a , checksum by crc fix no rsa,

http://magpro2.helps...wnews&newsid=22 qua ti vedi il tutto ...In riferimento al primo post di exmagprotech , non capisco questi prezzi folli dato che fra poco pure dimsport e alien la fanno uscire,

modifica , ora si capisce meglio :)

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato

si fanno con mag dal 7 gennaio con l'aggiornamento software dell x17 della magic motorsport, esattamente la versione è la 3.3a , checksum by crc fix no rsa,

http://magpro2.helps...wnews&newsid=22 qua ti vedi il tutto e non capisco questi prezzi folli dato che fra poco pure dimsport e alien la fanno uscire

hai detto bene autotecno,sotto c'è tanto pero',oggi magpro2 x17 costa 3300euro siamo alla versione 4.9 (i costi sono altissimi ,sviluppo ,produzuione)e poi diamo assistenza online,primo anno di account gratis,e dal secondo in poi 400euro + iva.questo e' il motivo dei costi che chiami folli.noi meglio di cosi non possiamo fare,ma i nostri clienti sono soddisfatti.ciao buon lavoro
Ospite Exmagprotech
Inviato

scusa ma quando avevo io il mag l'anno scorso c'era già lettura/scrittura delle pcr2.1,ma l'RSA(chk)per ora non lo calcola nessuno!quello è il problema.

quindi non credo che si possa leggere l'ori fare la mod e poi scrivere perchè ti blocchi la ecu!

poi per quanto riguarda dimsport e alien,non lo so se riusciranno a farlo xkè ho parlato con thierry da ros della dimsport venerdi scorso per l'acquisto del race evo plus ma per le pcr2.1 nada,anche perchè me l'avrebbe detto se ci sono sviluppi in corso......visto che mi ha offerto anche il genius

comunque lettura/scrittura pcr 2.1 le fa già cmd da parecchio tempo.....

Ospite Exmagprotech
Inviato

scusa gandolfo forse non hai recepito il messaggio i costi folli non erano indicizzati verso Magicmortorsport e neanche al magpro,ma bensi a questo preparatore che fa le pcr 2.1 da bari.

".questo e' il motivo dei costi che chiami folli.noi meglio di cosi non possiamo fare,ma i nostri clienti sono soddisfatti.ciao buon lavoro"

se ho abbandonato il magpro ci sarà stato un motivo......anzi piu motivi!però da persone civili non entriamo nei discorsi......era solo per spiegare che non l'ho con voi,e poi chi dice che abbia il mag,ho solo chiesto info in merito a questo preparatore....

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato

tranquillo non mi sono offeso io ho capito prezzi folli da parte di autotecno in riferimento a x17 leggendo il suo post e visualizzando il link, almeno io ho capito questo,ma non ci sono problemi ci dobiamo consigliare sul forum.arrivederci ad entrambi

Inviato

tranquillo non mi sono offeso io ho capito prezzi folli da parte di autotecno in riferimento a x17 leggendo il suo post e visualizzando il link, almeno io ho capito questo,ma non ci sono problemi ci dobiamo consigliare sul forum.arrivederci ad entrambi

no no gandolfo mi hai frainteso , io mi riferivo al prezzo delle mappature che aveva detto l utente nel primo post , io ritengo che l x 17 abbia un ottimo prezzo anzi , non metto nascondo che ci sto facendo un pensierino .. :mrgreen:

Ospite Exmagprotech
Inviato

leggila bene la lista ci sono guarda su a3 1.6 tdi-wv polo etc.....comunque ripeto non sto facendo polemica stavo chiedendo informazioni in merito.....ciao buon lavoro

• 2 mesi dopo...
Ospite Exmagprotech
Inviato

però c'è gia uno strumento che le fa,anche con l'rsa,cercate sul tubo,su un forum ho già letto che stanno già provando a togliere il fap.....con il permesso dell'admin o pisciang, se volete metto il nome dell'interfaccia.....ciao

Ospite Exmagprotech
Inviato (modificato)

grazie pisciang,si chiama VCP-Flashing,se andate sul tubo vi mettono tutta la procedura,e sotto se leggete tutto c'è scritto....Yes,......fap off!!!!

fa anche i dsg......ciao ciao

ecco il link diretto

ciao ciao Modificato da Exmagprotech
  • 5 mesi dopo...
Ospite Joseph_1975
Inviato

Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum.

Qualcuno sa che quest'interfaccia funziona? L'avete già testata?

Saluti.