red448 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao, ho la macchina del titolo: Stilo con la Ecu Bosh EDC15 C7. i km sono nella ST95P08. Nella eeprom come identifico con certezza il pin1 (la massa, il ground) ?? Ho scaricato il datasheet della eeprom e, per identificare i pin, ci sono tipo dei cerchietti (dei nottolini) sulla superficie della eeprom che non mi sembra di vedere sulla mia.. Se guardo la eeprom in orizzontale (con 4 pin sopra e 4 pin sotto) in modo che posso leggere la scritta sopra, nel modo giusto, dove lo trovo il pin 1? Grazie
Engine Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao, ho la macchina del titolo: Fiat Stilo 2005 JTD115 Euro 3 con la Ecu Bosh EDC15 C7. i km sono nella ST95P08. Nella eeprom come identifico con certezza il pin1 (la massa, il ground) ?? Ho scaricato il datasheet della eeprom e, per identificare i pin, ci sono tipo dei cerchietti (dei nottolini) sulla superficie della eeprom che non mi sembra di vedere sulla mia.. Se guardo la eeprom in orizzontale (con 4 pin sopra e 4 pin sotto) in modo che posso leggere la scritta sopra, nel modo giusto, dove lo trovo il pin 1? Grazie Il pin n° 1 è quello dove leggi ST
red448 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 Il pin n° 1 è quello dove leggi ST quindi, con la eeprom in orizzontale in modo da leggere la scritta sopra. è il 1° in basso a sinistra? ho capito bene? tu con che hardware le leggi le ST95P08? Willem, Upa, Xprog o altro?
Engine Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 quindi, con la eeprom in orizzontale in modo da leggere la scritta sopra. è il 1° in basso a sinistra? ho capito bene? tu con che hardware le leggi le ST95P08? Willem, Upa, Xprog o altro? GaleP + adattatore soic8
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 quindi, con la eeprom in orizzontale in modo da leggere la scritta sopra. è il 1° in basso a sinistra? ho capito bene? tu con che hardware le leggi le ST95P08? Willem, Upa, Xprog o altro? esatto
Messaggi raccomandati