Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, premetto che non ho intenzione ne di diventare un elaboratore, ne di fare modifiche alla mia auto, infatti sono possessore di una fiat bravo e ho provato su un file di una croma se non sbaglio,ho provato a togliere egr e a cambiare il limitatore in qst mappa, qualcuno mi puo dire se ha funzionato.

di seguito le due mappe.

prova.mod

n.croma120cv.ori

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

c'è un topic che spiega come chiudere l'egr su queste edc16c39

Inviato

grazie per la disponibilità, però io cerco solo qualcuno che ha i programmi per aprire sti file e vedere se è cambiato qualcosa tra l'ori e il mod, solo qst.poi se mi dice anche cosa è cambiato gli sarò riconoscente a vita.

Inviato

bè da quel che vedo c'è un punto modificato nella mappa, all'indirizzo 1e4d9b, non so cosa sia ma sicuramente non hai chiuso l'egr nè mi pare che quel punto appartenga ad un limitatore e cmq se anche appartenesse ad un limitatore non è sufficiente modificare un solo punto per "cambiare un limitatore".

Per la riconoscenza "a vita" mi pare esagerato, basta solo un grazie :razz:

Inviato

grazie, cmq ora le spiego ho passato quel file con ecusafe per curiosità, ma da que che vedo nn ha fatto niente, cmq quello dovrebbe essere un limitatore

Inviato

Come dice fidodido l'uso di ecm potrebbe aiutarti molto a capire la lettura dei file, anche se da solo non può fare miracoli, specie per il tipo di Croma che hai scelto mi sa che non ci sono i driver per cui è più difficile riconoscere le curve. cmq non credo tu abbia processato con ecusafe quel file ori che hai postato, l'ho fatto anch'io ma le differenze sono altre, poi che centra ecusafe con l'egr e i limitatori? non è che stia facendo un pò di confusione?

ciao e non darmi del lei, che già ho una certa età, ma sentirmi dare del lei su un forum me fà sentì proprio vecchiaccio :razz:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ecusafe non rimuove egr

Inviato

io l'ho passato da ecusafe con tutte le opzioni selezionate, che doveva succedere di giusto?

cmq io ho preso una mappa a caso dal forum stesso l'ho sentito dire che con qst mltj ci sono tanti problemi

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

sulle mjt non rimuove il fap e nemmeno egr

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

su alcune si,ma solo il fap