frantik3 Inviato 24 Agosto 2007 Inviato 24 Agosto 2007 salve qualcuno di voi ha programmato questo tipo di vettura io ci sto provando ma non mi da nessun cambiamento quando la provo con qualsiasi modifica e identicasorento.rar
fastcar Inviato 24 Agosto 2007 Inviato 24 Agosto 2007 mappa fumi e prex rail sbagliate, oltretutto non hai alzato i limitatori prex. rail. Cmq tutte le mappe sono errate.
Ospite numeridacirco Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 non è che tutto quello che ha la forma di un limitatore di coppia lo è!
fastcar Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 A quali curve ti riferisci? E cosa sono in realtà?
Ospite numeridacirco Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 Non sono stato preciso! sono sempre influenti sul ricalcolo della coppia, ma non sono utili. Per esempio quello piccolo al centro è una situazione di avaria! gli altri , ad esempio, non sono tutti abilitati! Non ti sto a dire il perchè e dove si vede perche' è inutile e complesso! Comunque tieni conto di una cosa: in matematica, la risultante di piu' rendimenti è il prodotto dei fattori. qui uguale. per aumentare il risultato basta aumentarne 1!
(ma-X)plod- Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 Non sono stato preciso! sono sempre influenti sul ricalcolo della coppia, ma non sono utili. Per esempio quello piccolo al centro è una situazione di avaria! gli altri , ad esempio, non sono tutti abilitati! Non ti sto a dire il perchè e dove si vede perche' è inutile e complesso! Comunque tieni conto di una cosa: in matematica, la risultante di piu' rendimenti è il prodotto dei fattori. qui uguale. per aumentare il risultato basta aumentarne 1! interessante, ma quindi aumentarli tutti è "troppo"? p.s.: facciamo gil auguri a numeridacirco che se non sbaglio oggi compie gli anni
Ospite numeridacirco Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 ti ho risposto sopra con lo stesso screen! p.s. grazie ma[X)plod !
Messaggi raccomandati