jackalxp5b Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Salve di nuovo a tutti i guru del forum, son riuscito ad avere qualche informazione in piu, e mi sono posto subito un altro quesito, ma stavolta relativamente alla riprogettazione dei driver delle eprom chip...il programma in questione è il buon vecchio per voi, ecm2001, in quanto le mappe dei driver arrivano solo per modelli fino al 2009...ora, ovviamente hai la questione della compravendita dei driver dall'alientech store...ma, vorrei fare un passettino avanti, in quanto, il programma suddetto, da la possibilità di creare mappe di decifrazione per i file bin, quindi mi chiedevo...se avessi una memoria diciamo dell'anno 2011, con una capacità di 16 bit di stato, sarebbe plausibile costruirla in quanto il programma di utility permette, una tale decifrazione...ma quello che effettivamente mi chiedo, esistono memorie con capienza piu ampie e piu attuali, per la quale questo programma possa essere insoddisfacente per la costruzione di driver di decifrazione??in altre parole, esistono in commercio memorie con 32bit di stato?
Messaggi raccomandati