nimex Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 cari utenti ho comprato su ebay un cavo obd2 elm327 con interfaccia usb/seriale ma quando avvio il programma kwp2000 mi scrive sempre "kick non trovato" e quindi non si attiva la finestra per leggere/scrivere. ho provato ad installare anche i driver della sua cartella driver 98/xp ma niente! con i software tipo scantool è perfetto! sapete darmi una dritta? grazie.
Ospite Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 hai sbagliato cavo,l elm 327 viene utilizzato per le diagnosi e non per leggere e scrivere,non riuscirai mai a farlo funzionare...devi comprare l hardware del kwp2000 che c è in due versioni : lite o plus. che ogni ecu utilizzi un protocollo di dialogo che si chiama kwp2000 (leggibile in diangosi con qualsiasi tester) non vuol dire che puoi utilizzare un hardware nato per diagnosi per leggere e scrivere sulla ecu.
nimex Inviato 25 Agosto 2007 Autore Inviato 25 Agosto 2007 scusatemi ma devo comprare un obd2 seriale oppure posso comprare sempre un obd2 usb? l'elm323 è ok o no?
nimex Inviato 25 Agosto 2007 Autore Inviato 25 Agosto 2007 questa interfaccia che si vne su ebay KWP2000 PLUS Interface Chip Tuning va bene?
Ospite Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 scusatemi ma devo comprare un obd2 seriale oppure posso comprare sempre un obd2 usb? l'elm323 è ok o no? come ti ho già scritto : le inteerfacce con elm 327 non servono per leggere e scrivere sulle ecu
Ospite Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 questa interfaccia che si vne su ebay KWP2000 PLUS Interface Chip Tuning va bene? ovvio che si,con l interfaccia ti danno già il sw per utilizzarla
Messaggi raccomandati