Ospite france77 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 ciao Sarei curioso, di potermi leggere i vari valore della mia punto.Poi dato che ogni tanto mi si accende la spia avaria motore (diffetto centralina) e ho già cambiato una bobina,volevo vedere se l'errore me lo dava sempre sulla 1. Volevo ordinare elm327 1.4 (credo cloni dal prezzo), ma non sono riuscito a capire se mi basta solo quello o mi serve qualche alto cavo per collegarlo sulla punt0 1.2 8v del 2001. Chi mi puo dare informazioni grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Basta solo quello se ti serve ne ho uno bluetooth con fiat ecuscan
mantino Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 L' elm 327 vers 1.4 funziona correttamente con fiat ecuscan 3.3 .
Ospite france77 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 scusate ma il Galletto-1260 puo fare la stessa cosa piu altre o non serve per la diagnosi?
Ospite france77 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 ho fatto varie diagnosi conelm 327 e fiatecuscan,sempre per l accendersi della spia "motore". Solitamente usciva errore su bobina 1, (provato a cambiarla ma ugualmente dava bobina1) Oggi si è riaccesa la spia e la diagnosi mi da P0351-Ignition Coil(2) Che significa? Grazie
massimiliano2101 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 il problem bobina di solito è la ecu Il gallo puo' esere usato anche per diagnosi con fiatecuscan solo che ovviamente va solo in k
Ospite france77 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 grazie ma P0351-Ignition Coil(2) si riferisce sempre alla ecu? Solitamente dava bobina 1
massimiliano2101 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 adesso non saprei dirti devo controllare in officina ma penso proprio di si.
Ospite france77 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 ti ringrazio se mi fai sapere. ciao
massimiliano2101 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 alora codice p0351 corrispnde a errore bobina 1. attenzione la ecu puoi ripararla anzi addirittura puoi controllarla dall'esterno se è riparabile o no. comunque la ecu iaw59f deve essere sostituita o riparata. in caso di sostituzione se lampeggia la spia niente di grave bisogna solo fare l'apprendimento della rupta fonica.
massimiliano2101 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 france 77 per aiutarti mi hanno anche mandato un avvertimento di espulsione dal forum mahhhh forse perche volevo spiegartelo per telefono che mi costava meno tempo counque va bene cosi'.
Ospite france77 Inviato 18 Febbraio 2012 Inviato 18 Febbraio 2012 Scusate ma con elm 327 non è posibile fare la diagnosi airbag e sterzo nemmeno con gli adattatori (1-2-3)? Cosa serve'? Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 io lo provato con cavo vag com facendo la modifica dei pin all'interno per abs
Ospite france77 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Allora leggendo su fiatecuscan,per la punto non servono adattatori all elm,ma occorre acquistare la versione completa.L airbag pero come dicevi si fa solo con il kkl. Grazie
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora