Ospite Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 salve a tutti,sono nuovo nel forum,cercavo aiuto per la mia opel meriva 1.7 dt motore y17dt. con il kwp2000 leggo la centralina ma non mi salva nessun file originale,mi potete aiutare?Grazie
(ma-X)plod- Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 non ho capito bene, ma la legge nel senso che la riconosce ma non salva la mappa? mi sa però che non si può mappare via seriale la meriva...guarda cosa ho trovato!: http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... pel+meriva
sbrusciagatti Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 ciao se il kwp ti da i dati della centralina ma il pulsante leggi non si attiva sicuramente sara attivo quello apri e quindi di conseguenza la puoi solo scrivere quindi ti serve il file originale modificarlo e scrivere ciao
gallis Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 io sincerramente la mia meriva con eodb2 v 1080 l'ho fatta senza problemi è ha una centraline delco ...
Ospite Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Legge la centralina,mi fà salvare creando una cartella,ma quando vado ad aprire la cartella k ho creato non trovo nessun file salvato.Quando stacco il kwp2000 dalla seriale obd,la makkina non mette + in moto.Per rimettere in moto devo staccare il positivo della batteria,cosi al riattacco della batteria mette nuovamente in moto.Quando mi è successo tutto questo ho avuto paura.Infatti ho paura a rimapparla con un file nuovo perchè ho paura k non parte più.M i sapreste dare qualke aiuto?anke dandomi un recapito telefonico.Grazie della cortese gentilezza k avete verso il mio aiuto k ho kiesto.il mio recapito e questo.3389776707. Voglio ricavare un pò di cavalli xk la mia meriva ha 75 cv e con il peso k ha non va bene,grazie veramente in attesa di una risposta
areagg34 Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Se non hai ancora risplto dammi uno squillo 338/26.34.570
Ospite Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 Ciao, anch'io ho comprato un kwp2000+ su ebay per cercare di dare più cavalli alla mia meriva 1.7dti da 75 cv. Mi hanno detto che era pienamente compatibile sia in scrittura che in lettura se la mia centralina è della delco, ho controllato e sulla mia c'è la scritta 'dwzk' che dovrebbe corrispondere appunto ad una centralina delco. Quindi ho attaccato il mio kwp2000+, ho selezionato la dll per il suddetto motore e via... mi da inizialmente qualche dato sulla centralina, ma non riesco a leggerla e quindi nemmeno a salvarla... In più ogni volta che attacco il mio kwp devo staccare la batteria e riattaccarla dopo 10/15 minuti, altrimenti non parte... Sinceramente, non saprei proprio come risolverla... Se avete suggerimenti ne sarei felice davvero Max
Ospite Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 gallis, scusa gallis, dove lo trovo questo programma? funziona con interfaccia del kwp2000? grazie
Messaggi raccomandati