Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sarò veloce e schietto...oggi stavo rimappando una focus 1.6 tdci 90cv, edc16c34, leggo, modifico e riscrivo tranquillamente con mppsv5, accendo il quadro dell'auto e mi dice "avaria sistema motore", provo a mettere in moto maniente, non mi gira il motore!!!! è come se si fosse inserito l'immobilizer...penso di aver bloccato l'ecu...se vi è capitato come avete risolto?,,,,se mi spiegate come, posso risolvere anche io? grazie mille..

Inviato

ci sono mille discussioni su mpps e edc16c34,hai perso la codifica iniettori,o li programmi con una buona diagnosi o meglio vai i citreon,conviene sempre informarsi quando si fa una macchina nuova...meglio kess per queste ecu

Inviato

scritta da poco una 1.6 tdci 90cv, edc16c34 (dopo il backup in bdm per sicureza) ed è andato tutto bene senza perdere la codifica inietori.... ( basta rispettare i tempi di scrittura e di accensione auto dopo averla scritta...)

hai corretto il cecksum? strano che i sia andata a buon fine e non metta in moto...

riscrivi l'ori...

• 1 anno dopo...
Inviato

scritta da poco una 1.6 tdci 90cv, edc16c34 (dopo il backup in bdm per sicureza) ed è andato tutto bene senza perdere la codifica inietori.... ( basta rispettare i tempi di scrittura e di accensione auto dopo averla scritta...)

hai corretto il cecksum? strano che i sia andata a buon fine e non metta in moto...

riscrivi l'ori...

nel caso in cui avessi perso la codifica, cosa fai riscrivi l'e2prom backuppata precedentemente e riprendi la codifica Dj piex?