c-tuning Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 salve a tutti vorrei montare sulla mia punto 3 serie le chiusure centralizzate a distanza la mia macchina e predisposta per la chiusura senza telecomando quindi solo con la chiave ho acquistato su internet un kit di chiusure centralizzate con la chiave a scatto tipo grande punto il mio problema e interpretare lo schema elettrico del kit essendo in inglese e fatto anche male vi posto lo schema con la traduzione usando il traduttore spero possiate darmi una mano a capire quale die 4 schemi elettrici devo usare grazie 1000 1-per le auto dotate di chiusura centralizzata e solo un blocco sulla porta laterale dell'unità 2-per le auto dotate di chiusura centralizzata e solo un blocco sul lato dell'unità, aggiungere motore e asta 3-per le auto dotate di chiusura centralizzata e solo un interruttore di blocco 4-per auto con bloccaggio pneumatico centrale (non credo sia il mio caso) ps:onestamente non ci capisco un tubo di questo schema
backtraktun Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 giallo nero, verde e grigio li colleghi ad un punto di massa sulla carrozzeria, mentre il blu positivo lo colleghi ad una linea protetta da fusibile ps: servizzi ecc, mente il giallo ed il marrone sono le chiusure centralizzate e le devi collegare ai comandi in negativo che escono dal bocchettone lato guida e vanno al body-computer, ho ti trovi i fili sotto il battitacco anteriore sx
c-tuning Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 giallo nero, verde e grigio li colleghi ad un punto di massa sulla carrozzeria, mentre il blu positivo lo colleghi ad una linea protetta da fusibile ps: servizzi ecc, mente il giallo ed il marrone sono le chiusure centralizzate e le devi collegare ai comandi in negativo che escono dal bocchettone lato guida e vanno al body-computer, ho ti trovi i fili sotto il battitacco anteriore sx grazie della risposta per la verità in questi giorni ho fatto un po di prove e l'unico schema che ha funzionato e quello descritto da te. la mia piccola curiosità è un' altra negli schemi leggo diverse volte windows e power windows module (credo si tratti degli alzacristalli elettrici) con questo modulo che ho posso sfruttare la salita dei vetri in fase di chiusura macchina??? grazie del tuo aiuto
backtraktun Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 la punto 188, non ha l'alza vetri automatico, quindi ne devi inserire uno a parte.. il problema è che devi interfacciare il dispoisitivo che hai, perchè nel caso degli schemi, o lo usi con le chiusure o lo usi con i vetri..
c-tuning Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 la punto 188, non ha l'alza vetri automatico, quindi ne devi inserire uno a parte.. il problema è che devi interfacciare il dispoisitivo che hai, perchè nel caso degli schemi, o lo usi con le chiusure o lo usi con i vetri.. grazie per i chiarimenti ti faccio i miei complimenti per le delucidazioni che mi hai fornito quindi dovrei prima rendere automatici i vetri e poi potrei farci un pensierino
Messaggi raccomandati