Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti

vorrei montare sulla mia punto 3 serie le chiusure centralizzate a distanza

la mia macchina e predisposta per la chiusura senza telecomando quindi solo con la chiave

ho acquistato su internet un kit di chiusure centralizzate con la chiave a scatto tipo grande punto

il mio problema e interpretare lo schema elettrico del kit essendo in inglese e fatto anche male

vi posto lo schema con la traduzione usando il traduttore

spero possiate darmi una mano a capire quale die 4 schemi elettrici devo usare

grazie 1000

post-11397-0-70473600-1327507149_thumb.j

post-11397-0-78625200-1327507197_thumb.j

1-per le auto dotate di chiusura centralizzata e solo un blocco sulla porta laterale dell'unità

2-per le auto dotate di chiusura centralizzata e solo un blocco sul lato dell'unità, aggiungere motore e asta

3-per le auto dotate di chiusura centralizzata e solo un interruttore di blocco

4-per auto con bloccaggio pneumatico centrale (non credo sia il mio caso)

ps:onestamente non ci capisco un tubo di questo schema :oops:

Inviato

giallo nero, verde e grigio li colleghi ad un punto di massa sulla carrozzeria, mentre il blu positivo lo colleghi ad una linea protetta da fusibile ps: servizzi ecc, mente il giallo ed il marrone sono le chiusure centralizzate e le devi collegare ai comandi in negativo che escono dal bocchettone lato guida e vanno al body-computer, ho ti trovi i fili sotto il battitacco anteriore sx

Inviato

giallo nero, verde e grigio li colleghi ad un punto di massa sulla carrozzeria, mentre il blu positivo lo colleghi ad una linea protetta da fusibile ps: servizzi ecc, mente il giallo ed il marrone sono le chiusure centralizzate e le devi collegare ai comandi in negativo che escono dal bocchettone lato guida e vanno al body-computer, ho ti trovi i fili sotto il battitacco anteriore sx

grazie della risposta

per la verità in questi giorni ho fatto un po di prove e l'unico schema che ha funzionato e quello descritto da te.

la mia piccola curiosità è un' altra negli schemi leggo diverse volte windows e power windows module (credo si tratti degli alzacristalli elettrici)

con questo modulo che ho posso sfruttare la salita dei vetri in fase di chiusura macchina???

grazie del tuo aiuto ;-)

Inviato

la punto 188, non ha l'alza vetri automatico, quindi ne devi inserire uno a parte.. il problema è che devi interfacciare il dispoisitivo che hai, perchè nel caso degli schemi, o lo usi con le chiusure o lo usi con i vetri..

Inviato

la punto 188, non ha l'alza vetri automatico, quindi ne devi inserire uno a parte.. il problema è che devi interfacciare il dispoisitivo che hai, perchè nel caso degli schemi, o lo usi con le chiusure o lo usi con i vetri..

grazie per i chiarimenti

ti faccio i miei complimenti per le delucidazioni che mi hai fornito

quindi dovrei prima rendere automatici i vetri e poi potrei farci un pensierino