atomiczen Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 -salve a tutti, ho un problema con la rimozione dpf di una dodge caliber 2.0 drd 140cv edc16 con motore e impianto VW ho letto il file e l'ho passato su ecusafe 2 come fosse una VW visto che non c'è ne la famiglia Jeep ne la famiglia Dodge. il programma ha toccato le curve giuste, tranne una parte di file che sembra non centri nulla... l'ho programmata la prima volta e non è partita, l'ho dovuta rispristinare originale con il BDM perchè non comunicava piu, ho tolto la curva che sembrava sbagliata e l'ho riscritta. Ora sembra vada ma non so se in effetti la rimozione è andata a buon fine, visto che il dpf è ancora sotto naturalmente finche non sono sicuro non lo tolgo, a qualcuno è capitata una macchina del genere? allego ori e mod grazie in anticipo per l'aiuto che potete darmidodge 201_628.oriDODGE 201_628nofap.MOD
Fabrigm Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 Occhio.. Un controllo della valvola EGR è stato modificato non correttamente dal software che hai usato (ecusafe immagino).
atomiczen Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Inviato 25 Gennaio 2012 Occhio.. Un controllo della valvola EGR è stato modificato non correttamente dal software che hai usato (ecusafe immagino). ecusafe...esatto
atomiczen Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Inviato 25 Gennaio 2012 Occhio.. Un controllo della valvola EGR è stato modificato non correttamente dal software che hai usato (ecusafe immagino). è probabile che non sia colpa di ecusafe...mi è a volte capitato che ecm confondesse una curva egr per un limitatore di coppia
alfa159 Q4 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Riapro questa vecchia discussione per sapere se la rimozione è andata a buon fine con ecusafe.. Grazie 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora