totinoextrema Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 salve ragazzi!ho acquistato da poco un bdm 100da honkong!volevo capire se si puo far andare sul sette home premium e la procedura di installazione perche ho provato ma non riesco a farlo andare!poi quando lo collego non si accende nessuina led!è normale? poi avete presente la flat?dovrebbe essere da un lato maschio ed uno femmina giusto?il mio è solo femmina da tutte e due le parti! vi ringrazio in anticipo aspettando qualche risposta
backtraktun Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 per la flat devi comprare gli adattatori da 1,27mm maschi, per quanto riguarda la bdm non si deve accendere il led, quando la colleghi al pc la riconosce? altrimenti la devi caricare con le opzioni di compatibilità, cmq ti conviene usare un emulatore WMware boot xp. ti semplicizzi la vita.
totinoextrema Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Inviato 25 Gennaio 2012 sul sette non la riconosce sull'xp si!xo io vorrei farlo andare con il sette!tu avresti una mezza guida da potermi dare per installarlo sul sette?
backtraktun Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 solo con l'emulatore come scritto prima WMware boot xp, dimenticavo che la tua e una versione crak, quindi devi copiare i file nelle directory xp, con 7 praticamente impossibile ammeno ke qualcuno riscriva il programma, perchè è stato sviluppato su piattaforma xp quindi i riferimenti dei percorsi sono quelli xp, ps: per prova potresti crearti le cartelle root:\windows\system32 dove naturalmente root sta per la tua unità disco, e copiare al suo interno i certificati *.crt1 e poi eseguire il programma con le opzioni di compatibilità in via teorica dovrebbe funzionare... e da vedere come si comporta il sistema.
totinoextrema Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Inviato 25 Gennaio 2012 graz<ie vedo di provare in serata e poi ti faccio sapere grazie di tutto
totinoextrema Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 allora,ho provato!sul sette non va!su xp dopo che faccio tutte le procedure,appena apro il programma mi dice interfaccia non riconosciuta!xke?
backtraktun Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 dimmi passo passo tutto quello che fai??? su xp
totinoextrema Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 allora ho copiato il certificato cmd in sistem32 poi inserisco la periferica ma secondo me non la riconosce non c'è il driver!da gestione periferiche dice nessun driver installato!allora faccio aggiorna gli do il percorso e mi dice impossibbile installarne uno migliore di quello gia installato!non ne sto capendo niente!perfavore aiutatami
backtraktun Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 allora ho copiato il certificato cmd in sistem32 poi inserisco la periferica ma secondo me non la riconosce non c'è il driver!da gestione periferiche dice nessun driver installato!allora faccio aggiorna gli do il percorso e mi dice impossibbile installarne uno migliore di quello gia installato!non ne sto capendo niente!perfavore aiutatami allora: prima di tutto devi disistallare i driver che hai istallato, fallo con la periferica collegata alla porta usb, poi togli il cavo usb, ti apri c:\windows\system32 e copi all'interno i certificati Cmd1.crt e Cmd1.crt2 dopo di che, vai nella directory principale c:\ (ps: io scrivo c:\ poi dipende dalle tue impostazioni), copi tutta la cartella del bdm, e ti crei un collegamento all'eseguibile sul desktop (il file eseguibile adesso non ricordo come si chiama il nome sta con qualcosa di simile ALL4loader.exe) inserisci la periferica usb reistalli i driver specificando il percorso... lanci l'interfaccia e il gioco è fatto... per disistallare i driver ci riesci vero??
totinoextrema Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 si lo so fare per appena cerco di disinstallarli si blocca tutto e non li toglie cmq ti allego i file che c'erano nel dischetto xche non ho cmd crt1 e cmdcrt2 li guardi tu e mi dai le info piu sicure se non è un disturbo!
backtraktun Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 credo che con quello che mi hai mandato non si fa niente, non è problema di certificati, mancano delle librerie *.dll, ora non ho il programma in questione disponibile, ma te lo posso inviare domani se per te va bene...
totinoextrema Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 ti ringrazio allora ci sentiamo domani se vuoi la mia mail è [email protected] oppure manda pm grazie di tutto
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 ciao totinoextrema ti ho invitato a rileggere il regolamento del forum.....lo vedrai al prossimo accesso.... è vietato contattare in pm ,ma è preferibile far sapere ad altri il tuo problema per una facile risoluzione ,grazie per la collaborazione
totinoextrema Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 ok, starò più attento. Comunque aiutatemi, perchè ancora non ho risolto niente. Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 puo' essere che il bdm non ti funzioni.... prova su un altro pc e fai questa procedura come indica il cd: 1. copia tutta la cartella sul desktop. 2. Copia i file from CRT nella cartella WINDOWS/SYSTEM32 3. connetti bdm usb e installa i driver selezionandoli dalla cartella driver. 4. apri la cartella sul desktop e lancia doppioclik loader-all4.exe
totinoextrema Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 il problema è che nel file che mi hanno inviato non c'è sto loader-all4exe!sara sbagliato il prog che mi hanno inviato!tu avresti il programma da potermi inviare?
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 se hai antivirus te lo cancella prima che lo copi sul desktop... il software è nella sezione download...se lo acquistavi dallo store ti avremmo dato garanzia...
totinoextrema Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 per curiosita che prezzo aveva nello store?
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 sta ankora nello store del forum ,fatti un giro per vedere le novità
backtraktun Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 ti ho inviato il software per email, controlla e fammi sapere....
totinoextrema Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 non va praticon tutto l'antivirus disinstallato non mi apre neanche l'interfaccia non capisco xhe?il programma anche senza bdm collegato al pc dovrebbe aprirsi invene nada non si apre un tubo
Messaggi raccomandati