Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco qui:

DEVICE INFO:

Fiat drawing number: 51829731

Hardware number: 0281014459

Hardware version: 00

Software number: 1037394001

Software version: 3841

Homologation number: 93953

ISO code: FD863E041A

Programming date: 01/03/2008

...grazie... (Si, uso ecm2001 6.3)

Inviato

In realtà non le so fare neppure con i driver! :no:

...di sicuro non ho un'esperienza tale da saper riconoscere tutte le curve senza avere gli indirizzi. Le mie conoscenze sono solo teoriche e non pratiche...Sono qui proprio per imparare... ;-)

• 5 anni dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi buongiorno qualcuno ha un file già mappato senza dpf e egr che vada bene per  alfa brera 2.4 210cv del 2008 centralina Bosch HW 0281014459 SW 1037394001..grazie per l aiuto !!!

Modificato da Andrea De Marianis
Ospite Francesco gatta
Inviato

se posti ori ti faccio la mappa egr e dpf solo per la mappa non riusciremo a superare i 50cv poi oltre inizii a fare fumo che ne pensi?

Ospite Francesco gatta
Inviato

di dove sei?

Ospite Francesco gatta
Inviato (modificato)

allora se vuoi una mappa bella è pronta puoi usufruire del servizio online sul foro se vuoi cimentarti nelle mod posso darti un piccolo aiuto.prima dovresti fare una piccola presentazione leggere al volo il regolamento e poi decidi se farti fare la mappa dal servizio oppure te la fa tu

Modificato da Francesco gatta
  • Tky ha chiuso questa discussione
Inviato

Utente penalizzato e post chiuso... Cerchiamo di tenere un livello alto e non di mendicare mappe.. per le richieste di mappe c'è il supporto online di ETP.

Saluti

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...