Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, premmetto che sono un principiante in materia.. ora dopo aver studiato un pò come funziona il mondo della rimappatura, ho provato a rimappare la mia panda 1.3 multijet. Volevo sapere secondo voi ( esperti) se questa mappa va bene e non porta rotture o problemi.. io penso che sono riuscito a disattivare l'egr e anche gli altri paramentri non mi sembrano malvagi, ma non ne sono sicuro .-).. saluti

ultimaecu.zip

Inviato

Salve, premmetto che sono un principiante in materia.. ora dopo aver studiato un pò come funziona il mondo della rimappatura, ho provato a rimappare la mia panda 1.3 multijet. Volevo sapere secondo voi ( esperti) se questa mappa va bene e non porta rotture o problemi.. io penso che sono riuscito a disattivare l'egr e anche gli altri paramentri non mi sembrano malvagi, ma non ne sono sicuro .-).. saluti

Puoi dare più gasolio e alzare i limitatori ancora un pò, ma occhio alla frizione.

Inviato

l'hai guardata la mappa? ha qualche problema? l'egr è chiusa per bene? saluti

Egr ok ma devi alzare gli altri valori se vuoi che spinga di più

Ospite il77grande
Inviato

salve, ho letto questa mappa fatta da un preparatore da una panda di un ragazzo del mio paese... secondo voi com'è? io ho dato un occhiata e ho fatto il giro in auto.. ma non sento tanto sprint.. saluti

beh non senti molto sprint perche e' una mappa abbastanza conservativa,mancano alcune cose pero devo dire che nel complesso anche se io la farei diversa non e' malaccio ha bisogno di qualche ritocco e potrebbe andare.

Ospite Federico
Inviato

salve, ho letto questa mappa fatta da un preparatore da una panda di un ragazzo del mio paese... secondo voi com'è? io ho dato un occhiata e ho fatto il giro in auto.. ma non sento tanto sprint.. saluti

In questo file che mappa è quella a 067FDC?

Grazie

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

Va bene al tuo amico la macchina?