Giu_dollaro Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Salve, premmetto che sono un principiante in materia.. ora dopo aver studiato un pò come funziona il mondo della rimappatura, ho provato a rimappare la mia panda 1.3 multijet. Volevo sapere secondo voi ( esperti) se questa mappa va bene e non porta rotture o problemi.. io penso che sono riuscito a disattivare l'egr e anche gli altri paramentri non mi sembrano malvagi, ma non ne sono sicuro .-).. salutiultimaecu.zip
Engine Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Salve, premmetto che sono un principiante in materia.. ora dopo aver studiato un pò come funziona il mondo della rimappatura, ho provato a rimappare la mia panda 1.3 multijet. Volevo sapere secondo voi ( esperti) se questa mappa va bene e non porta rotture o problemi.. io penso che sono riuscito a disattivare l'egr e anche gli altri paramentri non mi sembrano malvagi, ma non ne sono sicuro .-).. saluti Puoi dare più gasolio e alzare i limitatori ancora un pò, ma occhio alla frizione.
Giu_dollaro Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 Puoi dare più gasolio e alzare i limitatori ancora un pò, ma occhio alla frizione. a quanto posso arrivare..??
Engine Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 a quanto posso arrivare..?? finchè la frizione regge vai sereno
Giu_dollaro Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 finchè la frizione regge vai sereno l'hai guardata la mappa? ha qualche problema? l'egr è chiusa per bene? saluti
Engine Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 l'hai guardata la mappa? ha qualche problema? l'egr è chiusa per bene? saluti Egr ok ma devi alzare gli altri valori se vuoi che spinga di più
Giu_dollaro Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Inviato 26 Gennaio 2012 Egr ok ma devi alzare gli altri valori se vuoi che spinga di più questa? è troppo alta? salutiultima2+ini.MOD
Giu_dollaro Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 sulla panda meglio usare galletto 1260 oppure mpps ? saluti
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 se hai mpps usa quello che è sempre meglio del gallo clone
Giu_dollaro Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 devo comprarli.. quindi mi sa che acquisto mpps.. ! grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 puoi acquistarlo nello store del forum
Giu_dollaro Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 Grazie.. comunque ringrazio pubblicamente fidodidotuning.. un utente davvero gentile e cortese.. ma sopratutto preparato!! :thanks:
Giu_dollaro Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 salve, volevo chiedervi.. Nelle 2° mappa ho aumetato il gasolio.. vorrei sapere in % a quanto posso arrivare? saluti
Giu_dollaro Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 salve, ho letto questa mappa fatta da un preparatore da una panda di un ragazzo del mio paese... secondo voi com'è? io ho dato un occhiata e ho fatto il giro in auto.. ma non sento tanto sprint.. salutipanda70cv.zip
Ospite il77grande Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 salve, ho letto questa mappa fatta da un preparatore da una panda di un ragazzo del mio paese... secondo voi com'è? io ho dato un occhiata e ho fatto il giro in auto.. ma non sento tanto sprint.. saluti beh non senti molto sprint perche e' una mappa abbastanza conservativa,mancano alcune cose pero devo dire che nel complesso anche se io la farei diversa non e' malaccio ha bisogno di qualche ritocco e potrebbe andare.
Giu_dollaro Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Inviato 9 Febbraio 2012 è tanto se chiedo dove dare questi ritocchini? l'iniezione è fatta bene? saluti
Ospite Federico Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 salve, ho letto questa mappa fatta da un preparatore da una panda di un ragazzo del mio paese... secondo voi com'è? io ho dato un occhiata e ho fatto il giro in auto.. ma non sento tanto sprint.. saluti In questo file che mappa è quella a 067FDC? Grazie
Giu_dollaro Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 In questo file che mappa è quella a 067FDC? Grazie dovrebbe essere l'anticipo.. quella che ecm chiama iniezione parzializzata map1...Ho rifatto tutta la mappa da capo... pareri critiche e consigli sempre ben accetti!!! salutipanda_step_1.zip
FidodidoTuning Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 ecusafe non elimina egr,ma il dpf su alcune vetture se cerchi nel forum c'è una guida per individuare la curva per eliminare il controllo
DoloresDePanza Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Scusami se riesumo vecchie discussioni ma alla fine la mappa da te fatta l'hai messa sulla panda ? come va tutto bene ?
angelus.d87 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 ciao a tutti ma in questa centralina esistono mappe che si leggono in 8 bit? perché nn trovo il rail
DoloresDePanza Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 non è ad 8 bit la pressione rail in questa centralina
Ospite DomenicoRS Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 salve, ho letto questa mappa fatta da un preparatore da una panda di un ragazzo del mio paese... secondo voi com'è? io ho dato un occhiata e ho fatto il giro in auto.. ma non sento tanto sprint.. saluti Va bene al tuo amico la macchina?
giannimini Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 Salve ragazzi rispolvero la discussione per un consiglio in merito all'mpps e i multijet. Sto leggendo un file in 40 minuti circa. Con un protocollo in cui lmpps dice di correggere automaticamente il checksum. Posso modificarlo con volta e scriverlo tranquillamente? Col galletto v50 già ne ho fatta una ed è andato tutto ok. Con l'mpps 13 (anche se il software indica 12) ci sono problemi a scriverla ? O pianto tutto? Inoltre per la mia ecu mi da un altro protocollo per leggere la ecu ma mi dice che non corregge il checksum e ci sono delle cifre che corrispondono nell'id ecu
giannimini Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 Ecco i dati ecu Poi posto il file ori nell'archivio
turbocompressore Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 di che macchina stai parlando? se si tratta di panda vai tranquillo con mpps
Messaggi raccomandati