Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho preso un clone e ho provato a leggere una focus 115cv 1800 tdci anno 2002 sid 202 solo che facendo dati ecu mi da errore step 4 (dati non disponibili e poi yyyyyyyy) volevo capire il perche visto che il protocollo è presente nel software......

spero qualcuno mi aiuti

grazie anticipatamente

Inviato

Salve,

ho preso un clone e ho provato a leggere una focus 115cv 1800 tdci anno 2002 sid 202 solo che facendo dati ecu mi da errore step 4 (dati non disponibili e poi yyyyyyyy) volevo capire il perche visto che il protocollo è presente nel software......

spero qualcuno mi aiuti

grazie anticipatamente

il clone e limitato esperienza personale,,,,,,,se prendi magpro ufficiale è un altra musica sia come protocolli che come affidabilita

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato

il clone e limitato esperienza personale,,,,,,,se prendi magpro ufficiale è un altra musica sia come protocolli che come affidabilita

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

La fucus tdci che porta il Magpro2 è del nuovo modello 1.8 115cv che monta una Siemens Sid 202 e la fai in Cun Bus, mentre se non sbaglio, il modello che dici tu dovrebbe montare una Delphi, e mi pare che nella lista del Mag non c'è.

• 2 settimane dopo...
Ospite principiante
Inviato

Mi aggiungo nella lista degli sfigati confermo con magpro2 clone v4.2 nemmeno io sono riuscito a leggerla.

Focus 1800 tdci 115cv del 2005 con ecu siemens sid 202

Ho provato diverse velocità e protocolli ma nulla da fare, anche con il software del flashtec

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Mi aggiungo nella lista degli sfigati confermo con magpro2 clone v4.2 nemmeno io sono riuscito a leggerla.

Focus 1800 tdci 115cv del 2005 con ecu siemens sid 202

Ho provato diverse velocità e protocolli ma nulla da fare, anche con il software del flashtec

sicuro che era siemens?

se è delphi non si fa ne con ori e ne con clone

Ospite principiante
Inviato

Sicurissimo ci ho perso un pomeriggio, il mio e magpro2 con scatola azzurra, e per confermare che la sfiga ci vede benissimo, La MIA Focus monta una delphi e non posso fare nessuna prova sulla mappa :twisted:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

le siemens 202 e 202a si fanno tranquillamente con il kessclone,la versione blu sembra sia di scarsa qualità.