gruppo Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 buonasera, mi sono appena iscritto per interessarmi al mondo delle interfacce obd 2 ormai presenti su tutte le vetture moderne, Prima di acquistare hardware vorrei cominciare a leggere qualche documento, c'è qualcosa qua sul forum oppure avete qualche link dove scaricare documentazione? un ringraziamento a chi avrà la pazienza di rispondermi.
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 benvenuto,se ti iscrivi come utente vip puoi entrare nella sezione vip per scaricare tutto quello che ti serve
gruppo Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 benvenuto Grazie stò incominciando a leggere qualche documento trovato nel forum. Ho lavorato in altri campi come progettista hardware e programmatore di micro controllori quindi penso di trovarmi leggermente avvantaggiato nell'accedere in questo campo. Stò affrontando a tempo perso da pochi giorni questo ambiente per una nuova passione anche a scopo di semplice curiosità. Ringrazio per le cortesi risposte e Saluto tutto il Forum.
Messaggi raccomandati