Vai al contenuto

Vag Problemi Chedo Aiuto Agli Esperti


samur32

Messaggi raccomandati

salve un mio parente mi ha regalato un cavo vag vers 908.1

purtroppo avendo smarrito il cd con il sw originale del cavo abbiamo installato una versione (908.1) presa da internet( credo)o da qualche suo amico.

qmq andiamo ad installare il tutto con la procedura giusta ma purtroppo il programma non si avviava.

oggi x e mail mi ha mandato un'altra versione la 908.2 installo tutto faccio la prova porte ed mi da tutto ok. vado a provarlo sulla macchina (golf v del08), giro il quadro ma non mi riconosce il cavo non c'e comunicazione!! cosa puo' essere?

premetto che ne io ne lui abbiamo eseguito aggiornamenti , il led presente sul cavo non si accende.

spero di essere stato abbastanza chiaro con la spiegazione del problema e' qualcuno possa aiutarmi grazie :thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio ccleaner per disinstallare cosi pulisci anche il registro del sistema

ciao o disinstallato e pulito con ccleaner

purtoppo la versione che ho scaricato mi da questo(impossibile accedere alla periferica,al percorso o il file specificato.e' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.)come risolvo? :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quando si brucia il cavo( è un modo di dire ma in effetti si corrompe il software contenuto nel micro) ti riconosce il cavo come usb to serial converter, comunque fai come ti ho detto e se hai windows 7 accedi con i privilegi da amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

prima di tutto , il cavo non sie brucia!viene modificato sollo l eeprom . questi 908 usano versione craccate.. con ftdi232rl.

si puo fare un aggiornamento fino 11.2 e poi avviare il programma tramite loader.

ciao scusa ma ho letto solo adesso la tua risp!!!

quindi questo benedetto cavo lo posso recuperare!

come devo procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...