Ospite france77 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Cerco di far qualche cosa solo per passione sui motori.Di eletronnica non so quasi nulla. Ora ho il noto problema alla centralina della punto. Siccome i meccanici mi chiedono prezzi molto variabili,non ci stò capendo nulla. Uno mi ha anche detto, ti monto una centralina di recupero,ma devi usare la chiave che ti do con la centralina perche non è scodificata. E qui proprio non ci capisco nulla. Cosa me ne faccio di quella chiave??è solo da tenere vicino all avviamento? ma se è cosi non basta togliere il cilindretto che c'è dentro e metterlo nella mia chiave? Grazie se mi potete far un po di chiarezza.Quasi sicuramente non sceglierò questa ma mi piace tanto capire le cose.
James Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 roba da poco che ecu usata compra una revisionata la monti ti fai un bel auto apprendimento ed hai finito. se ti serve la ecu ne ho 5 revisionate ad un buon prezzo,
Ospite france77 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 roba da poco che ecu usata compra una revisionata la monti ti fai un bel auto apprendimento ed hai finito. se ti serve la ecu ne ho 5 revisionate ad un buon prezzo, si non ho voglia di girare con 2 chiavi. volevo capire perchè 2 chiavi..non basterebbe togliere il "cilindretto" che c'è dentro la chiave e metterlo sull altra?Non è quello che fa la codifica?
speedy gonsales Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 se ai problemi con la tua ecu la soluzione è: 1) ò ne acquisti una nuova essendo vergine si riprende il codice ori . 2 ) acquistando ecu allo scasso dovresti farla riverginare ò farla immo off. poi come ha postato james l' ha bella è pronta.
Ospite france77 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 se ai problemi con la tua ecu la soluzione è: 1) ò ne acquisti una nuova essendo vergine si riprende il codice ori . 2 ) acquistando ecu allo scasso dovresti farla riverginare ò farla immo off. poi come ha postato james l' ha bella è pronta. Grazie ma la curiosità era quella di portarmi in giro 2 chiavi.IL meccanico mi monterebbe (io ho detto no) una presa in recupero senza scodificarla,ma non ho capito la questione della chiave.
zullo Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 ragazzi ma non passa prima dal body e poi in ecu? come fa a cambiare la chiave ,che so io nn dovrebbe partire o sbaglio ?
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