Vai al contenuto

Scodifica Bosch Me7.3H4 Punto 16V


gwest

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un conoscente meccanico si trova una punto con la centralina che non va' in diangosi. Sono stati inveriti i cavi della batteria e cazzate del genere, quindi e' stata sostituita.

La centralina e' una bosch 1037354417_0261206546. A banco me l'ha fatta leggere, ma il file scodificato con immokiller o immoclear, caricato su una seconda centralina non va'. Probabilmente il file che ho letto e' corrotto.

Tempo fa', sempre su una punto, fui aiutato da robyracing, vi posso chiedere, cortesemente, di inviarmi il file gia' scodificato?

grazie anticipatamente.

gwest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un conoscente meccanico si trova una punto con la centralina che non va' in diangosi. Sono stati inveriti i cavi della batteria e cazzate del genere, quindi e' stata sostituita.

La centralina e' una bosch 1037354417_0261206546. A banco me l'ha fatta leggere, ma il file scodificato con immokiller o immoclear, caricato su una seconda centralina non va'. Probabilmente il file che ho letto e' corrotto.

Tempo fa', sempre su una punto, fui aiutato da robyracing, vi posso chiedere, cortesemente, di inviarmi il file gia' scodificato?

grazie anticipatamente.

gwest

vedi se ti va' bene questo! :teehee: oggi mi sento generoso !!!, anche se' non ti conosco :mage:

punto16v6980_913scod.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusa il ritardo Speedy, la macchina non partiva per altri problemi legati ad altri disservizi elettrici. Io non mi occupo di auto ma di moto, purtroppo ogni tanto mi chiamano per auto e quando posso cerco di aiutare degli amici che possiedono officina.

Grazie cmq.

gwest

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...