michelespl Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 dovrei comprare un usato precisamente una grande punto 1.3/90cv ma non vorrei comprare na sola per quanto riguarda i km reali percorsi....... oltre al quadro strumenti,ecu motore mi hanno detto che i km sono salvati su ecu airbag è vero ma va smontata e letta sua eprom all'interno oppure dato che possiedo elm + fiatecuscan 3.3 mi potrebbe tornare utile è che procedura dovrei andare a leggerli?
Giuseppegiò Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 mah fiatecuscan sulle auto che ho provato da km diversi dai reali solitamente in meno
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 giuseppe dovresti presentarti prima di iniziare a scrivere
coryevo Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Prova a leggere i km in centralina motore...!!
truk Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Confermo che i dati km sono scritti anche nelle centraline Airbag. Ma....don't worry, si sincronizzano da soli a modifica effettuata ! Quindi ...non leggerai mai in diagnosi i dati km in una SRS Truk
BMan Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Confermo che i dati km sono scritti anche nelle centraline Airbag. Ma....don't worry, si sincronizzano da soli a modifica effettuata ! Quindi ...non leggerai mai in diagnosi i dati km in una SRS Truk Credo l'abbia comprata ed anche venduta l'auto.
truk Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Sono d'accordo con te circa la "vettura venduta" Però, credo che a qualcuno questa info è servita. Le informazioni invece non hanno.... tempo. Truk
BMan Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Giustissimo..Ovviamente era una battuta fatta a freddo
Messaggi raccomandati