gaelburlot Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Ciao, Ecco una mappa che ho fatto per un cliente, funziona benissimo senza fumare, prendere ha qualche errore (di coppia troppo e pressione del turbo non idonei) Amichevolmente. mandatemi una mail perché non riesco a mettere un allegato gael.burlot1 @ me.com
Fabrigm Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Perchè regalare una mappa se ha dei problemi??
nicola47 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Inviato 29 Gennaio 2012 io nn ho bisognio di una mappa io ho bisogno solo di capire dove sbaglio e basta.. grazie lo stesso gaerbulot!!!spero che qualcuno potrà aiutarmi grazie in anticipo
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 se vuoi che qualkuno ti dia un parere metti anke l'ori...
Ospite Tuning Inside Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Secondo me fuma!hai dato un po troppo e troppo ai bassi.diminuisci ciò ke ecm chiama erricchimento in accelerazione e anche la prex turbo.
nicola47 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Inviato 30 Gennaio 2012 I l'imitatore di coppia e tuttq l'iniezione possono andare?!
antonio84fr Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 La mappa è da buttare ma chi te l'ha fatta?? dai ma si modificavano cosi 3-4 anni fa quando non si sapeva ssolutamente nulla su queste ecu...occhio che cosi fai piccate da paura ed il turbo te lo giochi presto...secondo me non l'hai fatta tu o se l'hai fatta tu hai visto qualche cosa qua e la sul forum postata da qualchuno...cmq abbassare la mappa pedale non ti serve tranquillo! Cmq se non ti prendi un maestro puoi stare qui fino a domani mattina, almeno aiutati con il vag sarebbe gia qualcosa. ciao
nicola47 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Inviato 30 Gennaio 2012 guarda che sono qui per capire dove si sbaglia, se uno posta qualcosa e sbaglia scusa tanto, questo forum e fatto anche x capire le cose e sapere i pareri degli altri!!!nessuno nasce già professore caro
antonio84fr Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 I consigli uno te li puo dare se sei gia pratico, se no a che cosa servono?? Non puoi imparare a correre se non sai camminare o peggio ancora se sei zoppo capisci il problema?? Quindi se vuoi correre prima ti prendi un bel fisioterapista...devi iniziare dall'ABC e cioè da cosa è una mappa....
Messaggi raccomandati