Ciccio71 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Buon giorno prima di tutto, se vi è possibile potrei avere o capire se questo file è originale o modificato? e se si si potrebbe avere il suo ori? ma ori ori? ringrazio anticipatamente a ci mi volesse aiutare a presto.
ecu.autotecno Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 se magari alleghi il file , e hardware e software mettili completi non le ultime tre cifre grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 ecco l'ori poi vedi tulancia_libra 338_108.rar
Ciccio71 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Inviato 29 Agosto 2012 Grazie ragazzi,,, non ho parole, sono stato molto male, in quanto ho fatto un incidente causa frattura sterno e rottura polso. Tutto questo ha comportato vari mesi di degenza causando altri piccoli fastidi che non sto qui ad elencare. Ma vi ringrazio di tutto cuore. A ---nicospl --- ecu.autotecno ---- e sopratutto a pisciang E scusate se non vi ho risposto. Il file è giusto 338_108 non riesco però ad allegare il mio. Ho sò scemo io o si è nascosto il bottone allega, o sono troppo scassato di lavoro che non ci vedo + na mazza. Ma ringrazio comunque.
Ciccio71 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Inviato 3 Settembre 2012 Sempre per favore sapreste indicarmi, almeno l'inizio della mappa riguardante la valvola EGR e quella pedale??????? Vi ringrazio anticipatamente. Come al solito sempre gentili.
Ciccio71 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Inviato 3 Settembre 2012 Trovata, almeno spero, dovrebbe essere da 71eb8 a 720b6,,, ma quella che mi fà andare di fuori è la mappa pedale. Non sà come allegare il file non trovo il tasto allega file.
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 devi cliccare su Opz. altre risposte
badtime Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Trovata, almeno spero, dovrebbe essere da 71eb8 a 720b6,,, ma quella che mi fà andare di fuori è la mappa pedale. Non sà come allegare il file non trovo il tasto allega file. 0794E2
Messaggi raccomandati